Liam Hemsworth, 5 film con l'ex di Miley Cyrus

Liam Hemsworth è uno dei volti più famosi della settima arte. L’attore australiano ha preso parte a numerose pellicole che hanno incassato milioni di dollari . Scopriamo insieme i suoi cinque film più celebri .

Dirty Dancing, ecco com'è diventata la protagonista Jennifer Grey Flashdance, ecco com'è oggi la protagonista Jennifer Beals

Liam Hemsworth, classe 1990, è uno degli attori più celebri e amati del mondo dorato di Hollywood. Nel corso degli anni il ragazzo si è imposto per bravura e bellezza facendo centro nei cuori di milioni di persone. Scopriamo insieme i suoi cinque film più belli.

Liam Hemsworth nasce il 13 gennaio a Melbourne, Australia. La sua esplosione mediatica arriva a soli vent’anni, il resto è storia. Se da un lato l’attore ha collezionato ruoli che hanno permesso alle pellicole di incassare centinaia di milioni di dollari al botteghino internazionale, dall’altro il protagonista di “Independence Day - Rigenerazione” ha conquistato le copertine per la discussa relazione con Miley Cyrus (qui potete trovare tutte le foto più belle della voce di “Wrecking Ball”), terminata nell’estate del 2019 dopo circa dieci anni di grande amore. Scopriamo insieme i cinque film più amati dell’attore.

1) “The Last Song” (2010)

“The Last Song” ha un posto importante nella carriera e nella vita dell’attore. Infatti la pellicola ha segnato il grande debutto internazionale di Liam Hemsworth e il set è stato il luogo dell’incontro con sua moglie, protagonista della pellicola. Il lavoro ha potuto vantare anche la presenza di Kelly Preston, moglie dell’iconico John Travolta.

2) “I mercenari 2” (2012)

Facciamo ora un salto in avanti di due anni arrivando al film “I mercenari 2”. La pellicola, diretta da  Simon West, si rivela un grande successo al botteghino incassando oltre 300.000.000 di dollari grazie anche a un cast stellare, tra loro Sylvester Stallone, Bruce Willis (qui potete trovare tutte le sue foto più belle), Arnold Schwarzenegger e Jean-Claude Van Damme.

3) “Hunger Games” (2012-2015)

Passiamo alla saga di “Hunger Games”, una delle serie di maggior successo nella storia della settima arte. I quattro film scalano le classifiche di tutto il mondo incassando complessivamente 2.968.191.442 di dollari. Liam Hemsworth interpreta l’indimenticabile Gale Hawthorne.

4) “Independence Day - Rigenerazione” (2016)

“Independence Day - Rigenerazione” è il sequel dell’iconico “Independence Day” firmato Roland Emmerich e distribuito nel 1996. Liam Hemsworth è il protagonista del film del 2016 in cui ricopre il ruolo di Jake Morrison, l’incasso globale supera 389.000.000 di dollari.

5) “Non è romantico?” (2019)

Concludiamo con la commedia “Non è romantico?” con protagonista l’attrice australiana Rebel Wilson, classe 1980. Nel cast del film anche Adam DeVine e Priyanka Chopra (qui potete trovare tutte le foto più belle della moglie di Nick Jonas).