Jared Leto lancia il cineclub della quarantena per guardare i film in streaming con i fan

Spettacolo

Matteo Rossini

jared-leto-getty

Jared Leto ha lanciato un’iniziativa che ha subito ottenuto grande successo, si tratta della visione collettiva di una pellicola iconica della settima arte. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Jared Leto Cinema Club” è il titolo dell’iniziativa lanciata dall’attore e cantante statunitense. Il primo appuntamento ha riscosso grande successo, scopriamo insieme tutti i dettagli e i tweet più divertenti pubblicati dall’artista.

Le iniziative delle star

In queste settimane numerosi volti del mondo dello spettacolo italiano e internazionale stanno lanciando iniziative per tenere compagnia al pubblico di tutto il mondo. Tanti artisti italiani stanno realizzando dirette su Instagram regalando concerti ed esibizioni live a migliaia di persone.

Dopo aver visto dieci attività da fare in casa e i brani perfetti per allenarsi nella propria abitazione, scopriamo insieme un’altra iniziativa lanciata da uno dei volti più amati e popolari di Hollywood, ovvero Jared Leto (qui potete trovare tutte le sue foto più belle di ieri e di oggi).

Jared Leto: al via la visione collettiva di grandi classici cinematografici

Nei giorni scorsi il leader dei “Thirty Seconda To Mars” ha conquistato i media internazionali dichiarando di essere venuto a conoscenza della diffusione del Coronavirus dopo alcuni giorni a causa del ritiro nel deserto per quasi due settimane.

Sabato 21 marzo la voce di “The Kill” ha annunciato la nascita del “Jared Leto Cinema Club”, ovvero la visione collettiva di una pellicola da commentare con i fan su Twitter; il primo titolo scelto è stato “Una pazza giornata di vacanza” di John Hughes.

Nel corso dell’appuntamento Jared Leto ha condiviso numerosi scatti con il pubblico mostrando ad esempio la preparazione dei popcorn o un momento della visione della pellicola.

Ecco alcuni dei tweet più divertenti e virali pubblicati da Jared Leto sul suo prillo Twitter che vanta più di quattro milioni di follower che ogni giorno seguono quotidianamente la sua vita.
 

Spettacolo: Per te