Diletta Leotta, il video della pole dance da oltre un milione di visualizzazioni

Spettacolo

Matteo Rossini

Diletta Leotta ha conquistato il web con il video della pole dance. Al momento il filmato conta più di un milione di visualizzazioni sul suo profilo Instagram ufficiale.

Diletta Leotta è tra le celebrity italiane più seguite, ammirate e amate dal pubblico del Bel paese. La ragazza, classe 1991, è al centro dei media per un filmato in cui ha mostrato il suo allenamento di pole dance.

Diletta Leotta: il video della pole dance

Il film “Le ragazze di Wall Street” ha finalmente fatto il suo atteso debutto nelle sale cinematografiche italiane, per l’occasione Diletta Leotta (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) ha deciso di cimentarsi con la pole dance, proprio come l’esplosiva protagonista Jennifer Lopez che nei giorni scorsi ha ammaliato i fan con la foto dei suoi addominali scolpiti.

Nel giro di poche ore il video pubblicato da Diletta Leotta sul suo profilo Instagram ha fatto il giro del web grazie anche ai numerosi fan che ogni giorno seguono la sua vita social, per la precisione oltre 5.300.000 di follower.

Il filmato vede protagonista la conduttrice alle prese con una lezione di pole dance. In meno di ventiquattro ore il video ha ottenuto più di un milione di visualizzazioni e più di 4.700 commenti, simbolo della grande popolarità della conduttrice.

Gli scatti virali delle star

In queste ore numerose star hanno conquistato il web a suon di post social. Il primo nome è quello di Kim Kardashian che ha commosso la sua famiglia con una sorpresa per il sessantaquattresimo compleanno della madre Kris, poi è stato il turno della bellissima Justine Mattera (qui potete trovare tutte le foto più belle della showgirl) che ha mandato in visibilio i fan grazie a un abito trasparente che ha lasciato intravedere il suo fisico perfetto.

Sempre rimanendo all’interno dello scintillante mondo dello spettacolo italiano, troviamo Maria Grazia Cucinotta che ha condiviso uno scatto sensuale e Anna Tatangelo che ha fatto girare la testa con una foto in bianco e nero che al momento conta più di 83.600 like su Instagram.

Spettacolo: Per te