Jennifer Lopez, ottimo debutto per "Hustlers" al box office americano

Cinema

Matteo Rossini

Ottimo esordio per "Hustlers" che diventa il nuovo record personale di Jennifer Lopez. Il filma ha incassato oltre 33.000.000 di dollari negli Stati Uniti d'America.

Jennifer Lopez ha fatto centro. Il nuovo film della cantante, modella, attrice, imprenditrice e ballerina ha sbancato il box office piazzandosi alla seconda posizione dei film più visti negli Stati Uniti d'America e realizzando il miglior debutto di sempre per la protagonista.

“Hustlers” debutto record per Jennifer Lopez

Dopo mesi di attesa, la cantante di “If You Had My Love” ha finalmente invaso i cinema a stelle e strisce portando a casa un risultato che ha superato le più rosee aspettative, infatti “Hustlers” ha conquistato la medaglia d’argento con oltre 33.000.000 di dollari di incassi a fronte di un budget di produzione di circa 20.000.000 di dollari tanto da diventare il nuovo record di J.Lo che ha realizzato il suo miglior debutto di sempre superando “Quel mostro di suocera” e i suoi  i 26.000.000 di dollari.

“Hustlers”: grandi apprezzamenti dalla critica

Nei giorni scorsi la cantante (qui potete trovare tutte le foto più belle di Jennifer Lopez) ha presentato alla stampa il film ottenendo numerosi apprezzamenti da parte della critica che ha addirittura ipotizzato una sua candidatura ai prossimi Academy Awards.

“Hustlers”: il cast

Il cast può contare su una squadra tutta la femminile. La protagonista è infatti affiancata da alcune delle artiste più influenti e popolari del momento, tra loro troviamo l’esplosiva Lizzo, la bellissima Julia Stiles, la talentuosa Constance Wu, la giovanissima Keke Palmer, l’astro nascente Lili Reinhart e la travolgente Cardi B.

Jennifer Lopez: nuovo look per l’anteprima mondiale

Nei giorni scorsi Jennifer Lopez ha presenziato all’anteprima mondiale di “Hustlers” insieme a parte del cast della pellicola. La cantante ha incantato tutti i presenti grazie alla sua forma fisica sempre straordinaria e al nuovo look. Infatti J. Lo ha sfoggiato un caschetto biondo che ha preso il posto della sua lunga chioma iconica.
 

Spettacolo: Per te