Belen e Diletta Leotta, un balletto da 11 milioni di follower

Spettacolo

Matteo Rossini

belen-diletta-leotta-ballo-video

Due delle donne più ammirate d'Italia si sono ritrovate insieme facendo subito perdere la testa a milioni di follower che ogni giorno le seguono su Instagram.

Due delle donne più ammirate e belle d’Italia insieme in un balletto che ha subito fatto girare la testa a milioni di italiani. Oggi pomeriggio Belen Rodriguez e Diletta Leotta si sono ritrovate nello studio di Radio 105 e durante la loro presenza hanno fatto alcune stories sui profili Instagram che non sono di certo passate inosservate.

Le due ragazze hanno scherzato e si sono divertite improvvisando anche dei balletti che hanno subito ottenuto un grande riscontro sul web visti anche i loro numerosi follower. Infatti, Diletta conta più di 3 milioni di seguaci, mentre il profilo di Belen ha già ampiamente superato quota 8 milioni. Il loro grande successo social è dovuto anche alla continua condivisione di momenti privati, da una cena in famiglia a un'uscita con gli amici, eventi che hanno permesso al pubblco di conoscere anche il lato più privato e intimo che molto spesso non viene visto dalle persone a casa.

Tornando al video, tra un siparietto e l’altro, Belen Rodriguez ha dato prova anche delle sue doti canore intonando una strofa di Felices Los 4, brano dell'artista colombiano Maluma, portabandiera della musica latina nel mondo.

Grande successo social

Belen e Diletta appaiono davvero molto affiatate e tra una story e l'altra scherzano insieme mostrando una grande complicità davanti l'obiettivo dello smartphone. Al termine della trasmissione, Diletta ha pubblicato una foto insieme a Belen Rodriguez accompagnandola con la frase "Il miglior rimedio per contrastare il #BlueMonday"; ovviamente non si è fatta attendere la risposta del pubblico visto che lo scatto, in poco più di due ore, ha ottenuto oltre 280.000 like e più di 5.000 commenti.

 

Spettacolo: Per te