Belen Rodriguez: il video in cui canta in spagnolo diventa virale

Spettacolo
belen_

Belen Rodriguez, oltre ad essere bellissima e sensuale, è una donna molto talentuosa: l’ultimo videopostato sul suo profilo instagram ha conquistato i fan, lasciandoli incantati dal suono della sua vocementre cantava un brano spagnolo. Ecco tutti i dettagli di questo video diventato virale.

Belen Rodriguez è un’autentica regina dei social network: ogni volta che posta una foto o un video la risposta da parte del pubblico è positiva, creando un engagement davvero esplosivo. Proprio un giorno fa la bellissima showgirl argentina ha condiviso sul suo seguitissimo profilo instagram un video in cui intona una canzone spagnola, firmata dal celebre cantautore Alejandro Sanz: i suoi fan sono esplosi, complimentandosi con lei per l’indubbio talento da cantante.

Belen canta in spagnolo e il web impazzisce per lei

Capelli raccolti, un delizioso abitino bianco, trucco leggero e un sorriso radioso stampato sul viso: questi sono alcuni dei segreti del video diventato virale, pubblicato da Belen alcune ore fa. La showgirl argentina si è esibita in compagnia di alcuni amici cantando un brano del noto cantautore spagnolo Alejandro Sanz: il pubblico è rimasto molto colpito dal talento musicale di Belen, complimentandosi con lei ed elargendo numerosi commenti di apprezzamento. La bellissima showgirl infatti ha dato prova di saper fare tantissime cose: oltre a lavorare come presentatrice, Belen si muove molto bene e canta in modo divino. L’aspetto fisico non è la sua unica risorsa, anzi: Belen Rodriguez è un’autentica esplosione di talento e il pubblico l’ammira proprio per questo.

Un post condiviso da Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:


Belen Rodriguez: una carriera esplosiva tra televisione e moda

Nonostante la giovane età, Belen Rodriguez è diventata uno dei volti più apprezzati della televisione italiana, conquistando l’affetto del pubblico che ha immediatamente colto la sua simpatia e la sua determinazione. Bellissima e incredibilmente trendy, la showgirl argentina si è imposta anche come trend setter, diventando un’autentica icona sui social network, in particolare sul suo seguitissimo profilo instagram. Qui Belen condivide alcuni scatti della sua intensa vita quotidiana, video in compagnia della famiglia, in particolare dell’adorato figlio Santiago, e alcuni spezzoni dei suoi servizi fotografici posati. Il pubblico non perde occasione per seguire i suoi aggiornamenti, certo di scoprire tutte le ultime novità sul mondo della moda e del beauty. In più occasioni infatti alcune fan si sono rivolte a lei con richieste di consigli e la showgirl si dimostra sempre molto disponibile e desiderosa di aiutare: per questo motivo ha condiviso alcuni dettagli della sua dieta, dei suoi esercizi sportivi e di suoi segreti di bellezza. Dal suoamore per la moda e per tutto ciò che riguarda il corpo femminile, è nato il desiderio di realizzare, insieme all’inseparabile sorella Cecilia, una collezione di bikini. Durante questa estate, specialmente durante il suo soggiorno a Ibiza, Belen ha indossato alcuni dei suoi modelli, conquistando i fan per la bellezza dei colori e l’originalità delle forme: l’obiettivo della showgirl argentina è permettere ad ogni donna di sentirsi bella e sensuale, non rinunciando mai alla sua femminilità. Le fan hanno reagito molto positivamente a questa nuova vena creativa di Belen e non sono mancati i commenti di apprezzamento.Belen Rodriguez è la dimostrazione vivente che ogni donna possa essere madre, professionista, compagna e amica: non è necessario rinunciare a nessuna parte di sé per compiacere agli altri.

Spettacolo: Per te