Justine Mattera spiazza i fan con un abito trasparente

Spettacolo

Matteo Rossini

justine-mattera-kika

Lo scatto della bellissima showgirl ha subito fatto il giro del web. Justin Mattera, classe 1971, è una delle celebrity più amate e seguite in Italia, il suo profilo Instagram vanta oltre 339.000 follower.

Justine Elizabeth Mattera, questo il suo nome all’anagrafe, debutta nel mondo dello spettacolo italiano intorno alla metà degli anni ’90. Il fisico prorompente e la personalità esplosiva la rendono una delle celebrity più amate e celebri del Bel paese.

Negli anni successivi la showgirl consolida la sua popolarità prendendo parte a numerosi programmi televisivi e spaziando in molti altri campi, tra i quali il cinema, la musica e il teatro.

Justine Mattera: lo scatto social

In queste ore la showgirl è al centro dei media per una foto pubblicata sul suo profilo Instagram che conta più di 330.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita tra servizi fotografici, impegni lavorativi, viaggi e momenti di relax in famiglia.

La foto vede protagonista la showgirl con un aderente abito trasparente che lascia intravedere il suo fisico scolpito e atletico (qui potete trovare tutte le sue foto più belle). Nel giro di poco tempo lo scatto ha subito infiammato i social contando al momento più di 16.000 like e oltre 400 commenti.

Social: i post delle star

Nelle scorse ore numerose celebrity hanno conquistato i social con post che hanno fatto il giro del web. Il primo nome è quello di Kim Kardashian che ha lasciato il pubblico senza parole postando il video della tarantola catturata nella sua abitazione.

La modella e influencer (qui potete trovare tutte le foto più belle della moglie di Kanye West) ha commentato l’accaduto tramite il suo profilo Instagram da oltre centocinquanta milioni di follower.

Poco dopo è stato il turno di Mariah Carey che ha ufficialmente dato il via al Natale pubblicando un video divertente che al momento conta oltre due milioni di visualizzazioni su Instagram.

Spettacolo: Per te