Diletta Leotta, la scollatura fa impazzire i fan

Inserire immagine
@Getty Images

Diletta Leotta , classe 1991, ha ammaliato i fan con uno scatto che ha subito fatto il giro del web. Al momento il post conta più di 610.000 like e oltre 6.100 commenti.

Halloween: i costumi più incredibili delle star Kim Kardashian: com’è cambiata la star negli anni

Nelle ultime ore uno scatto di Diletta Leotta ha infiammato il web. La ragazza ha postato una foto sul suo profilo Instagram ottenendo centinaia di migliaia di like.

Instagram: le foto delle star

Nei giorni scorsi numerose star hanno conquistato il pubblico con scatti e video che sono subito diventati virali. La prima è la regina dei social Kylie Jenner che ha strappato una risata agli oltre 149.000.000 di follower con il vestito di Halloween della figlia Stormi e con la maschera indossata con la miglior amica Stassie con la quale ha reinterpretato l’iconica performance di Britney Spears e Madonna ai Video Music Awards del 2003.

La sorella di Kim Kardashian (qui potete trovare tutte le foto più belle della moglie di Kanye West) non è stata l’unica a far impazzire il pubblico, un altro nome è infatti stato quello della bellissima Miriam Leone che ha ottenuto più di 250.000 like con la foto in costume, successivamente è stata la volta di Jennifer Lopez che ha dimostrato, ancora una volta, di non temere lo scorrere del tempo grazie ad addominali scolpiti e allenati.

Troviamo poi la stella del pop Dua Lipa (qui potete trovare tutte le foto più belle della cantante di “Hotter Than Hell”) che ha mostrato il nuovo look ottenendo subito grandi consensi da parte del pubblico e infine Elettra Lamborghini che ha spiazzato i fan con un post sul suo colore di capelli.

Diletta Leotta: la foto che ha fatto impazzire i fan

Pochi giorni fa Diletta Leotta, classe 1991, ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram che conta oltre cinque milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra servizi fotografici, impegni lavorativi e momenti di relax.

Lo scatto vede protagonista la ragazza che ha ammaliato i fan con un vestito aderente; la foto sembrerebbe essere stata scatta al termine di un impegno lavorativo, stando a quanto scritto come didascalia: “Fine giornata”.

Nel giro di poco tempo il post ha ottenuto più di 610.000 like e oltre 6.000 commenti

Visualizza questo post su Instagram

Fine giornata ✅

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data: