Halloween, Kylie Jenner e la miglior amica si travestono da Madonna e Britney ai VMA 2003

TV Show

Matteo Rossini

In attesa dei nuovi episodi della famiglia Kardashian, in onda dal lunedì al venerdì, alle 18.45, su Sky Uno (canale 108) e sul digitale terrestre al canale 455, scopriamo insieme i costumi di Halloween scelti da Kylie Jenner e dalla miglior amica Stassie.

Le Kardashian: scopri lo Speciale

Mancano ormai poche ore alla notte più spaventosa e stregata dell’anno. Se non avete ancora deciso quale costume indossare per la vostra festa di Halloween, un consiglio potrebbe essere quello di seguire quanto fatto da Kylie Jenner e Stassie che hanno reso omaggio alla Regina e alla Principessa del Pop.

Nel frattempo l’appuntamento da non perdere con la famiglia Kardashian è dal lunedì al venerdì, alle 18.45, su Sky Uno (canale 108) e sul digitale terrestre al canale 455.

Kylie Jenner: la maschera di Halloween

Poche ore fa Kylie Jenner ha svelato al pubblico il costume scelto per la festa di Halloween di quest’anno, inutile sottolineare l’enorme responso da parte dei fan che hanno subito amato lamaschera (qui potete trovare tutte le maschere più incredibili delle star)

Kylie Jenner, classe 1997, è tra le celebrity più popolari al mondo grazie a un profilo Instagram da oltre 149.000.000 di follower che la rendono una delle personalità più celebri e famose a livello internazionale. Nel corso degli anni la modella e imprenditrice ha stupito il pubblico con outfit in grado di far discutere conquistando le copertine di numerosi magazine, ora è la volta della sua maschera di Halloween.

Se negli anni precedenti la sorella Kim aveva stregato tutti con il costume da Catwoman (qui potete trovare tutte le foto di ieri e di oggi della moglie di Kanye West), quest'anno Kylie ha deciso di puntare ancora più in alto omaggiando due artiste che hanno fatto e riscritto la storia della musica pop, stiamo ovviamente parlando di Britney Spears e Madonna.

Kylie Jenner: il tributo a Britney Spears e Madonna

È il 2003 quando la Regina del Pop chiama Britney Spears e Christina Aguilera sul palco dei VMA 2003 dando vita a una delle esibizioni più iconiche e indimenticabili di sempre.

Kylie Jenner, dopo aver conquistato i social con la maschera della figlie Stormie, ha deciso di replicare lo stesso successo rivestendo i panni della voce di “Like a Virgin”, affiancata dalla miglior amica Stassie che ha invece ricoperto il ruolo della cantante di “Piece of Me”.

Il video della loro breve esibizione ha subito fatto il giro del web ottenendo grandi consensi da parte dei fan.

Spettacolo: Per te