Anna Tatangelo, la foto che sta infiammando il web

Spettacolo

Matteo Rossini

In queste ore Anna Tatangelo è al centro dei media per una foto che ha fatto impazzire migliaia di fan. Al momento lo scatto, pubblicato sul suo profilo Instagram, conta oltre 80.000 like e più di 800 commenti.

Anna Tatangelo, classe 1987, è tra le artiste più popolari e amate dal pubblico del Bel paese. Il debutto della cantante avviene a soli quindici anni quando fa centro nel cuore di milioni di persone con il singolo “Doppiamente fragili”. Il resto è storia.

In queste ore la cantante è al centro dei media per una foto che ha fatto impazzire i fan. Scopriamo insieme lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram.

Anna Tatangelo: la carriera

La carriera musicale di Anna Tatangelo prende il via nel 2002 sotto una buona stella, negli anni successivi la cantante inanella un successo dietro l’altro imponendosi come una delle artiste più popolari della discografia nazionale.

Uno dei lavori della cantante più amati dal pubblico è sicuramente l’album “Ragazza di periferia”, certificato con il disco di platino per aver venduto oltre 160.000 copie, grazie anche al successo dei brani contenuti all’interno, tra i quali il singolo omonimo ed “Essere una donna”.

Nel corso degli anni la cantante ha lanciato numerosi brani che sono riusciti a conquistare il cuore del pubblico diventando dei veri e propri tormentoni, tra questi “Bastardo”, “Occhio per occhio” e “Muchacha”.

Parallelamente Anna Tatangelo (qui potete trovare tutte le sue foto più belle di ieri e di oggi) ha affiancatto attività nel mondo della settima arte e del piccolo schermo.

Anna Tatangelo: lo scatto Instagram

Nelle ultime ore Anna Tatangelo è al centro del web per uno scatto che ha fatto il giro dei social. La cantante ha infatti pubblicato un post sul suo profilo Instagram che conta più di 1.400.000.000 di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra shooting, viaggi di lavoro e momenti di relax.

La foto, completamente in bianco e nero, ha subito fatto il pieno di consensi contando al momento oltre 80.000 like e più di 800 commenti.

Visualizza questo post su Instagram

🖤

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Spettacolo: Per te