Anna Tatangelo, il nuovo singolo è "Tutto ciò che serve"

Musica

Matteo Rossini

Anna Tatangelo si prepara all'arrivo dell'estate e lancia il nuovo singolo che si candida a diventare uno dei tormentoni della stagione. Il brano è "Tutto ciò che serve".

Tutto ciò che serve” è il nuovo singolo di Anna Tatangelo, in radio a partire da venerdì 7 giugno 2019. La canzone mescola sonorità internazionali al timbro unico della cantante dando così vita a un lavoro che si candida a diventare uno dei tormentoni dell’imminente estate italiana.

Il singolo è contenuto all’interno dell’album “La fortuna sia con me”, pubblicato nel febbraio del 2019 a seguito della partecipazione dell’artista alla 69° edizione del Festival di Sanremo con il brano “Le nostre anime di notte”. Il disco contiene anche “Ragazza di periferia 2.0”, riarrangiamento del celebre brano che vede la collaborazione della Tatangelo con Achille Lauro, uno degli artisti più amati e seguiti del momento, soprattutto dal pubblico giovane.

Anna Tatangelo: i suoi successi

Nel corso della sua carriera Anna Tatangelo (clicca qui per vedere tutte le foto più sexy postate su Instagram) si è imposta come una delle voci più note del panorama discografico italiano grazie a singoli entrati nel cuore di milioni di persone, tra questi sicuramente “Doppiamente fragili”, “Essere una donna” e “Bastardo”, tutti presentati sul palco della kermesse musicale più importante d’Italia.

Per quanto riguarda gli album, i suoi maggiori successi sono “Ragazza di periferia” e “Mai dire mai”, pubblicati rispettivamente nel 2005 e nel 2007 ed entrambi in grado di vendere oltre 150.000 copie su suolo italiano. Negli ultimi anni l’artista ha ottenuto anche un grandissimo successo social, infatti il suo profilo Instagram vanta oltre 1.400.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita tra concerti e momenti in famiglia.

L’artista è reduce da un tour primaverile che l’ha portata in giro per l’Italia toccando varie città, tra le quali Milano, Napoli e Roma.

Spettacolo: Per te