La campagna elettorale è già iniziata. Il leader di Forza Italia si candiderà al Senato. "Chi prende più voti sceglie il premier", dice Salvini. Letta (Pd): "Alleanze impossibili con chi ha fatto cadere Draghi". Ma al momento sono confermate le primarie anche con i 5 Stelle in Sicilia. Cangini passa da Fi ad Azione. Di Maio chiede un fronte unito contro chi ha fatto cadere il governo, Calenda respinge l'ipotesi di cartelli elettorali. Renzi prevede: sarà uno scontro "area Draghi" contro "area Putin"
Crisi, Di Maio: nostra scissione ha evitato accadesse su Ucraina
Governo, Castelli: Draghi sopravvalutato, problemi restano
Elezioni, Renzi: momento di superare veti incrociati è ora
Elezioni: Salvini: 'Prossimo premier lo scelgono italiani, chi ha voto in più indica nome'
Governo, Martina: non fermare grandi scelte strategiche Pnrr
Governo, Orlando: ora effetti negativi che pagheranno italiani
Elezioni, 'volantino' Pd con Draghi: l'Italia è stata tradita
Riporta l'immagine di un Mario Draghi sorridente, che fa il gesto di salutare. Una didascalia riporta il punto di vista dei dem sulla crisi: "L'Italia e' stata tradita. Il Partito Democratico la difende. E tu, da che parte stai?".
Elezioni, Speranza: M5s ha sbagliato ma avversario è destra
Pensioni, Orlando: avanti con misure su lavori gravosi
Riforme, Baldelli: nuove Camere facciano tesoro pdl Convenzione
nella prossima legislatura, ma, date le condizioni, questo percorso si ferma qui". Simone Baldelli, in Aula a Montecitorio sulla discussione generale della pdl costituzionale in materia di insularità, fa così il punto sul tema delle riforme e ringrazia "nominandoli uno per uno, i colleghi, in tutto 140, che hanno voluto sostenere con la loro firma il percorso e il merito della mia proposta di istituire una Convenzione costituzionale per riformare la seconda parte della Costituzione, il cui iter, credo per la prima volta su questo
tema, è stato avviato in Parlamento con lo svolgimento relazione in commissione Affari costituzionali avvenuto due settimane fa".