Meghan Markle, la moglie del Principe Harry torna su Instagram con un account personale

Mondo
Getty/Instagram

A marzo l'ex attrice era tornata sui social media lanciando un nuovo brand, American Riviera Orchard. Ancora prima, insieme al marito, aveva fatto parte dell'account @KensingtonRoyal che comprende anche il Principe William e la moglie Kate Middleton. In seguito la coppia si era distaccata e aveva creato la pagina @SussexRoyal, poi chiusa. Poche ore dopo il primo video, la duchessa di Sussex è ritornata su Instagram lanciando la nuova serie Netflix sulla sua vita

 

ascolta articolo

Dopo un'assenza di sette anni Meghan Markle torna su Instagram con un account personale, @meghan. I media americani hanno confermato che il nome utente appartiene alla duchessa di Sussex. Il suo primo post è un video in bianco e nero girato dal marito, il Principe Harry, in cui la donna corre verso l'oceano su una spiaggia in California, poi si ferma e scrive con un dito '2025' sulla sabbia. Anche la foto del profilo è in bianco e nero e ritrae Meghan mentre sorride e indossa un vestito bianco. Poche ore dopo la duchessa di Sussex è riapparsa nuovamente sul social, dove ha postato un video di lancio della serie Netflix With Love, Meghan che promette di raccontare nuovi dettagli sulla sua vita e su quella del secondogenito di casa Windsor.

Il nuovo profilo

Il nuovo account ha già superato gli 800mila follower. L'ex attrice di Suits aveva abbandonato la piattaforma nel 2018 dopo il fidanzamento con il Principe Harry. Prima era una blogger di lifestyle molto attiva sia su Instagram che su Twitter. Dopo il matrimonio, per un po’ di tempo i duchi di Sussex sono stati parte dell'account @KensingtonRoyal, che comprendeva anche il Principe William e la moglie Kate Middleton. Nel 2019 Meghan e Harry hanno lanciato invece @SussexRoyal, all'epoca già visto come un segno di distacco dalla famiglia reale. Nel 2020 l'account è stato chiuso e la coppia annunciò che avrebbe fatto un passo indietro dagli impegni ufficiali.

Vedi anche

Auguri di Natale di Harry e Meghan, nella cartolina anche i figli

L'account aperto a marzo 2024

Mesi fa, nel marzo 2024, Meghan Markle era tornata sui social media lanciando un nuovo brand, @americanrivieraorchard. Il suo primo post dal 2020 mostrava un logo dorato per il brand e la scritta Montecito, il quartiere a Los Angeles dove la duchessa di Sussex vive con la famiglia. In pochi secondi dall'apertura l'account aveva accumulato centinaia di migliaia di follower. Nel profilo compare un link per il sito web di American Riviera Orchard. Secondo il Guardian, la domanda di deposito del marchio comprende libri di cucina, stoviglie, biancheria, una gamma di creme spalmabili e conserve tra cui gelatine, marmellate e burro di noci, oltre a segnaposto da tavolo. L’account al momento conta oltre 600mila follower e non sono comparsi altri post. Anche il sito collegato risulta fermo. 

Leggi anche

Harry e Meghan, il ritorno su Netflix

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY TG24

Mondo: I più letti