Esplora tutte le offerte Sky

Auguri di Natale di Harry e Meghan Markle, nella cartolina anche i figli Archie e Lilibet

Mondo
I titoli di Sky TG24 del 17 dicembre 2024 - edizione h8
NEWS
I titoli di Sky TG24 del 17 dicembre 2024 - edizione h8
00:01:38 min

Nell’immagine un collage di alcuni dei momenti che hanno segnato l’anno della famiglia, compresi i due bambini dei quali però non si vede il volto. Una scelta che si differenzia da quella del principe William e della moglie Kate che hanno sempre condiviso foto dei loro figli

PlayCreated with Sketch.
ascolta articolo

È arrivata come ogni anno la cartolina di Natale dei duchi di Sussex che proseguono la tradizione della famiglia reale ma con alcuni elementi di differenza. Harry e Meghan Markle quest’anno hanno deciso di condividere un collage che raffigura alcuni dei momenti più significativi vissuti dalla famiglia nel corso dell’anno, dai viaggi, agli impegni sociali, alle iniziative con le associazioni di beneficienza con cui collaborano. Ad attrarre più di tutte però è la foto che ritrae i due genitori insieme ai figli, Archie e Lilibet, di 5 e 3 anni, e i loro cani. Un momento di vita familiare in cui i bambini corrono incontro ai genitori e vengono ripresi di spalle. Una scelta che va contro le consuetudini royal ma che segue la strada segnata fino ad ora da Harry e Meghan.  

Momenti di vita quotidiana

Archie e Lilibet sono riconoscibili solo per i capelli rossi, un tratto distintivo che li lega al papà. Ma per il resto, la privacy dei bambini è una prerogativa alla quale Harry e Meghan hanno da sempre deciso di non rinunciare. La foto li ritrae quindi di spalle e in un momento di quotidiana normalità, a differenza dagli standard royal. Un esempio la scelta del fratello William con la moglie Kate che hanno sempre mostrato i loro tre figli in viso, come prassi della famiglia reale. Harry e Meghan Markle, invece, vogliono per i figli una vita il più lontano possibile dai flash.

Vedi anche

Compleanno di re Carlo, lo scherzoso post di auguri di William e Kate

Mondo: I più letti