Meghan Markle torna su Instagram dopo quattro anni con un nuovo brand di lifestyle

Mondo
©Getty

Non si hanno ancora notizie più dettagliate sul progetto annunciato dalla duchessa, che, al momento, ha già un profilo social e un sito web. Si conosce solo il logo, presentato in nove immagini sull'account appena creato e in una storia in cui Meghan è ripresa in gesti quotidiani all'interno di una lussuosa villa

ascolta articolo

Meghan Markle è tornata sui social. E lo ha fatto con un nuovo progetto imprenditoriale: si chiama “American Riviera Orchard” ed ha già un account Instagram e un sito web. Non è ancora chiaro quale sia la natura del nuovo brand di Meghan, che si è presentato agli utenti del web solo con il suo logo, attraverso nove foto che vanno a comporlo nel feed. 

Le ipotesi dei media

Secondo i media americani e britannici, “American Riviera Orchard” è un brand di lifestyle, che proporrà, ad esempio, prodotti per la casa e per il giardino. L’ipotesi nasce anche dalla storia Instagram pubblicata da Meghan sul profilo del nuovo progetto, dove, con in sottofondo “I wish you love” di Nancy Wilson, la duchessa di Sussex si aggira in una lussuosa villa, cucinando e raccogliendo fiori. Il video si conclude con il logo del brand, in un alone di mistero che sarà, probabilmente, svelato nei prossimi giorni. 

WHISTLER, BRITISH COLUMBIA - FEBRUARY 14: (L-R) Meghan, Duchess of Sussex and Prince Harry, Duke of Sussex attend Invictus Games Vancouver Whistlers 2025's One Year To Go Winter Training Camp on February 14, 2024 in Whistler, British Columbia. (Photo by Andrew Chin/Getty Images)

leggi anche

Foto ritoccate, dopo Kate anche Harry e Meghan finiscono sotto accusa

La presenza sul web di Meghan

Il ritorno della duchessa su Instagram, proprio in concomitanza con la polemica social che ha coinvolto la cognata Kate Middleton, ha sorpreso e incuriosito. Meghan non si faceva sentire su Instagram dal 2020, quando, insieme ad Harry, aveva scelto di allontanarsi dalla famiglia reale inglese, rinunciando all’utilizzo dell’account @sussexroyal.

Già nel 2014, la duchessa aveva creato un blog di lifestyle, The Tig, chiuso nel 2017 dopo il fidanzamento ufficiale con il principe. A febbraio scorso, invece, i duchi avevano annunciato il lancio di un nuovo sito web, Sussex.com, con tutte le informazioni e le notizie aggiornate sulla coppia. 

DUSSELDORF, GERMANY - SEPTEMBER 16: Prince Harry, Duke of Sussex and Meghan, Duchess of Sussex are seen during the closing ceremony of the Invictus Games Düsseldorf 2023 at Merkur Spiel-Arena on September 16, 2023 in Duesseldorf, Germany. (Photo by Joshua Sammer/Getty Images)

leggi anche

Harry e Meghan cambiano il cognome ai figli: come si chiamano adesso

Mondo: I più letti