Una camera di tortura è stata trovata a Pisky-Radkivski. Lo scrive su Twitter il ministero della Difesa ucraino. Il leader russo intanto starebbe preparando un test atomico ai confini dell'Ucraina. Mosca: "Non prendiamo parte a retorica nucleare di media e politici occidentali". Zelensky firma decreto sull'impossibilità di negoziare con il capo del Cremlino. Telefonata tra Meloni e il presidente ucraino, che dice: "Grazie Italia per decreto su invio armi". Lei risponde: "Pieno sostegno a causa libertà"
Zuppi (Cei): Dialogo a ogni costo, si segua modello Mozambico
Intelligence Gb: inizio leva in Russia un mese dopo, segno difficoltà
Il capo della Cia: 'difficile dire se Putin bleffa su armi nucleari'
Armi nucleari tattiche, quali sono e come vengono utilizzate
Dopo la sconfitta di Lyman, in Russia crescono critiche ai militari
L'esercito di Kiev avanza: tank russi distrutti a Izyum. LE FOTO
La controffensiva ucraina continua: riconquistate zone cruciali, come dimostra il caso più recente di Lyman, e quelli di Kupiansk e di Izyum, da cui i russi si sono ritirati a settembre. E proprio le immagini che arrivano ora da Izyum mostrano i carri armati di Mosca abbandonati.
Il leader ceceno Kadyrov manda i figli minorenni a combattere in Ucraina
L'alleato di Vladimir Putin con un video su Telegram ha dichiarato che i ragazzi, di 16, 15 e 14 anni, sono diretti in prima linea e ha spiegato che "sono addestrati da quando erano piccolissimi. È arrivato il momento di mettersi in mostra in una vera battaglia"
Regioni annesse a Mosca parleranno russo e dal 2023 useranno solo il rublo
Russia, la giornalista "no war" Ovsjannikova in fuga: è ricercata
La reporter era diventata famosa in tutto il mondo lo scorso marzo per essere apparsa in diretta alle spalle di una conduttrice mostrando il cartello “Stop alla guerra, non credete alla propaganda".
Ucraina, Ap: 'Usa invieranno sistemi anti-missile avanzati'
Dopo le annessioni crescono timori per la centrale di Zaporizhzhia: gli scenari
Le annessioni da parte di Mosca delle quattro regioni ucraine, dove sono stati condotti i referendum dichiarati una "farsa" dalla comunità internazionale, aggravano gli interrogativi sul futuro dell'impianto. Kiev ha annunciato il rapimento del direttore, portato dai russi in un luogo sconosciuto.
Per ricevere le notizie di Sky TG24:
- La newsletter sulle notizie più lette (clicca qui)
- Le notifiche su Facebook Messenger (clicca qui)
- Le notizie audio con i titoli del tg (clicca qui)