Secondo l'intelligence americana "Putin porterà le ostilità fino in Transnistria e imporrrà la legge marziale in Russia". A Mariupol centinaia di combattenti continuano a resistere ai raid di Mosca. Il premier italiano Draghi in visita alla Casa Bianca da Joe Biden: "Uniti nella condanna all'invasione russa e negli aiuti all'Ucraina", ha detto il capo del governo italiano, "Putin voleva dividerci ma non ce l'ha fatta"
Kiev, Mosca ha perso 26mila soldati, 1.170 tank
Dall'inizio dell'invasione dell'Ucraina la Russia ha gia' perso 26.000 soldati, 1.170 carri armati 2.808 veicoli corazzati da combattimento e 519 sistemi di artiglieria. Lo fa sapere lo Stato maggiore delle forze armate ucraine su Facebook, secondo quanto riportano i media.
Pg, registrati 10.619 crimini guerra e 5.038 contro sicurezza
Nato: attesa giovedi' richiesta ufficiale adesione Finlandia
Zelensky, sbloccare porti, senza grano rischio carestia
Onu conferma morte di almeno 3.381 civili
Consigliere Zelensky, serve negoziato Mosca lo capirà
A Odessa tre missili ipersonici hanno colpito un hotel
Ucraina: 226 bambini uccisi e 416 feriti da inizio guerra
A Odessa tre missili ipersonici hanno colpito un hotel
Mosca smentisce volontà chiudere ambasciate Paesi Ue
Kiev non esclude sabotaggio russo industria chimica
Ucraina: Gb, russi hanno sottostimato resistenza Kiev
Kiev, i russi stanno assaltando l'acciaieria Azovstal
Le forze russe stanno conducendo "operazioni di assalto" all'acciaieria Azovstal di Mariupol, dove centinaia di combattenti ucraini continuano a resistere sotto gli attacchi. Lo ha detto il Ministero della difesa di Kiev, secondo quanto riporta la Bbc . Un consigliere del sindaco di Mariupol, Petro Andriushchenko, ha detto che l'esercito russo ha iniziato ad assediare la fabbrica dopo che un convoglio Onu ha lasciato la regione di Donetsk. I russi hanno cercato di far saltare un ponte usato per le evacuazioni, ha spiegato, per bloccare gli ultimi combattenti rimasti all'interno.