"Ci sono combattimenti a Rubizhne e Popasna, combattimenti incessanti in altre pacifiche città" ha detto il governatore ucraino della regione di Lugansk, Sergei Gaidai. Sette civili, tra cui anche un bambino, sono rimasti uccisi e altri 8 feriti, negli attacchi missilistici delle forze russe nell'Ovest dell'Ucraina. L'esercito russo ha preso il controllo della città di Kreminna, nella regione di Lugansk. Ong ucraina: scomparsi 150 bimbi
Kiev, 9 civili morti in nuovi bombardamenti Kharkiv
Kiev, 4 civili uccisi da artiglieria russa a Kreminna
Mosca, Kiev prepara provocazione con bombardamenti chiese
Kreminna, russi sparano a civili in fuga, 4 morti
Russia: Banca centrale, sanzioni iniziano a colpire economia
Le sanzioni imposte dopo il conflitto in Ucraina "hanno colpito in un primo momento il mercato finanziario anche se ora avranno un impatto piu' forte sull'economia" russa. Lo afferma, in un discorso alla Duma, la governatrice della Banca centrale russa Elvira Nabiullina secondo cui "il periodo in cui l'economia possa vivere sulle scorte è limitato". La governatrice ha sottolineato come la banca centrale non "proverà ad abbassare l'inflazione a ogni costo perché questo limiterebbe l'adattamento dell'economia" alla nuova situazione caratterizzata dalle sanzioni.
Ucraina: Kharkiv, 9 morti e 25 feriti in attacchi missilistici russi
Kiev, vinceremo grazie alle armi dei nostri partner
Sindaco: a Bucha ucciso un abitante su cinque
"Noi a Bucha stimiamo che sia stato ucciso un abitante su cinque di coloro che sono rimasti in città durante l'occupazione dell'esercito russo. Personalmente, come migliaia di miei concittadini, provo odio per coloro che hanno torturato e ucciso i pacifici abitanti di questo posto". Lo ha detto il sindaco di Bucha, Anatoliy Fedoruk, alla televisione ucraina, citato dall'agenzia Unian.