In Evidenza
Altre sezioni
altro

Oroscopo per tutti i segni, le previsioni del 3 giugno

Lifestyle

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di questa giornata? Scoprilo con l’oroscopo del giorno di Sky

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l’oroscopo di oggi 3 giugno.

ARIETE

Marte e Plutone sono molto positivi, così come anche Sole. Momento passionale della fase amorosa e anche se siete single Marte vi sorreggerà. Plutone segna un ottimo momento anche in ambito professionale, mentre a livello di risparmi fidatevi dei consigli di Giove e Urano.

TORO

Giove e Venere vi sostengono se nati a maggio e anche Saturno vi aiuta. In particolare, insieme a Nettuno, vi fa abbandonare le incertezze di coppia. Polemiche senza importanza a lavoro? Evitatele. Giove e Urano sono gli attivatori dei vostri investimenti oggi.

GEMELLI

Plutone vi esalta in maniera superba oggi e anche Urano e Mercurio vi sostengono. Se nati dal 25 maggio al 5 giugno Marte vi impone di coltivare i sentimenti con ardore. Se lavorate nel mondo della vendita avrete gli strumenti per far bene ma occhio a Saturno ostile che vuole svuotarvi le tasche!

CANCRO

Venere e Mercurio vi pongono le basi per successi futuri. Saturno e Nettuno vi sostengono in amore se nati dal 23 al 29 giugno, specie per i single della prima decade. Cielo sgombro da nubi a lavoro e Urano spiana i vostri passi anche per ciò che concerne eventuali investimenti.

LEONE

Marte vi fa riscattare dopo un periodo cupo ma occhio perché Urano, Mercurio e Plutone restano negativi. Sole rafforza la vostra voglia di stabilità amorosa, Marte vi fa fare un balzo in avanti a lavoro, Giove e Urano sono negativi a livello di finanze.

VERGINE

Mercurio, Urano e Marte vi rendono poco timidi, più espansivi e molto propositivi. Sole, Luna, Saturno e Nettuno sono però molto contrari oggi, Luna in particolare lo è in amore (anche se Venere vi supporta). Siate gentili con i colleghi di lavoro e Urano vi darà il giusto momento per investire.

BILANCIA

Venere è dissonante ma tenete botta grazie a una splendida Luna, a Plutone e a Sole. Marte è fortunato in amore per i nati dal 24 al 29 settembre e vi apre a nuove possibilità anche a lavoro. Sole vi favorisce nella gestione dei soldi.

SCORPIONE

Marte, Mercurio e Plutone sono tutti negativi oggi. Nettuno e Saturno ma anche Luna però vi sostengono in amore. Giove, Urano e Mercurio vi stressano un po’ nel lavoro oggi ma Nettuno vi apre a possibilità di investimenti.

SAGITTARIO

Luna vi sostiene e anche Marte e Plutone vi allietano la giornata. Giove e Nettuno sono i vostri benefattori in amore, così come Marte. A lavoro sarete sostenuti da Plutone; Marte e Luna, mentre un gruppo di pianeti vi consiglia di investire e voi non vi farete pregare.

CAPRICORNO

Saturno e Urano ma pure Mercurio sono tutti alleati oggi, anche se Venere è un po’ dissonante in amore. Ci penserà Nettuno a mettere le cose a posto per i nati dal 16 al 19 gennaio. Venere è imbronciata a e non fi fa spendere tanto se nati nella terza decade, anche se a lavoro stupirete i colleghi.

ACQUARIO

Luna vi dà grandi stimoli e tanti interessi da coltivare oggi, con Marte che però è dissonante per le attività fisiche. Luna è positiva anche in amore, nonostante il tridente Mercurio-Urano-Giove sia negativo per i nati di prima e terza decade. Sole vi fa capire quanto valete a livello professionale ma Giove vi invita a non investire oggi.

PESCI

Luna è dissonante oggi nonostante il buon transito di Venere. Giove, Mercurio e Urano sono positivi in amore, così come Saturno. Un po’ svogliati in campo lavorativo per via di Luna, mentre Giove vi invoglia a investire.