Oroscopo del giorno, le previsioni del 29 maggio segno per segno

Lifestyle
oroscopo_ok

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di questa giornata? Scoprilo con l’oroscopo del giorno di Sky

ascolta articolo

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l’oroscopo di oggi 29 maggio.

ARIETE

Giornata che stempera alcune tensioni grazie a Giove, Venere, Marte, Nettuno, Saturno e Urano tutti in ottimo aspetto. Non vi attaccate a questioni di principio con li vostro partner, anche perché Plutone è dissonante. Se nati tra il 10 e il 17 aprile fate attenzione ai progetti di lavoro.

TORO

Mercurio vi consente di regolare ogni aspetto di vita quotidiana. Giornata che richiede tutta la vostra delicatezza e capacità di comprensione con la dolce metà. A lavoro invece sarete favoriti se nati nella terza decade.

GEMELLI

Saturno e Mercurio vi danno umore alto anche se poi potrà arrivare un po’ di stanchezza. Fase un po’ catatonica del rapporto d’amore oggi, cercate slanci grazie a Saturno se nati dal 12 al 17 giugno. Non esagerate troppo a spendere soldi perché Nettuno non favorisce l’oculatezza.

CANCRO

Alleggerimento di alcune situazioni familiari oggi grazie a Mercurio, Luna invece vi permette di allontanare alcune nubi passeggere che riguardavano la relazione se nati nella terza decade. Un vecchio progetto lavorativo può tornare in auge.

LEONE

I nati a luglio avranno Sole dalla loro parte pronto a rallegrare lo spirito. Il vostro temperamento coinvolgente ed esuberante porterà la vostra dolce metà nel vortice di passioni e nuovi interessi Urano è contrario e vi chiede attenzione nelle spese se nati dal 4 al 9 agosto.

VERGINE

Forma fisica e psicologica di alto livello oggi. Mercurio vi dona anche grande capacità di entrare in sintonia con la vostra dolce metà se nati nella terza decade. La vostra valutazione della realtà è una delle qualità che mettete a disposizione delle persone che amate.

BILANCIA

Saturno, Sole e Luna sono tutti vostri alleati anche se Giove vi penalizza. Intesa a tutto tondo con la persona che avete scelto grazie a Luna, mentre Saturno è benefattore lavorativo se nati dal 14 al 17 ottobre.

SCORPIONE

Nettuno è romantico e appassionato e vi dà anche una notevole forma fisica se nati dal 13 al 17 novembre. Oggi è necessario trovare un po’ di sintonia con la persona amata se nati dal 9 al 14 novembre, mentre la quiete domenicale vi fa dimostrare al mondo quanto siete infaticabili.

SAGITTARIO

Fase positiva grazie a Saturno se nati dal 23 al 27 novembre. Sole è in aspetto dissonante in amore e quindi provoca qualche piccolo malinteso se nati nella prima decade. Anche oggi siete dinamici e intraprendenti se siete liberi professionisti.

CAPRICORNO

Un po’ di fiatone in questo giorno di fine settimana ma niente di grave. Plutone è armonico in amore e vi dona fascino prorompente se nati nella terza decade. Se svolgete una professione che riguarda il commercio o la vendita Urano vi favorirà se nati nella seconda decade.

ACQUARIO

Giove, Marte, Saturno e Sole vi danno tutti una mano oggi. Urano vi tiene il broncio a livello passionale mentre, se nati dal 5 al 7 febbraio, le vostre modalità di creatività lavorative troveranno canali innovativi e soddisfacenti.

PESCI

Alti e bassi confermati da Sole e Luna oggi. Sempre questi due pianeti sono negativi in amore e possono determinare qualche piccolo problema. Se dovete lavorare anche oggi occhio a regolare bene impegno e competenza se nati nella prima decade.

Lifestyle: I più letti