Venti nazionali sono già qualificate. In attesa di completare il tabellone con le ultime quattro, è già iniziato il torneo delle divise. Alcune sono scese in campo, altre arriveranno nei prossimi messi. Ecco quelle già svelate. LA FOTOGALLERY
Si parte dagli azzurri, che resteranno azzurri. La prima maglia, infatti, non è ancora stata svelata. Contro la Bosnia ha esordito la seconda, bianca con un motivo "rinascimentale" sulla parte frontale
Euro 2020, tutte le squadre qualificate. FOTO
Aveva fatto discutere la terza maglia, quella sfoggiata all'Olimpico ad ottobre contro la Grecia e prodotta sempre da Puma. Ispirazione simile alla maglia bianca ma color "verde Rinascimento" che ha diviso tra critici e sostenitori
Dal Rinascimento alla mimetica: le maglie più discusse del calcio. FOTO
Puma ha già messo in vendita diverse divise che saranno in campo a Euro 2020. Come questa seconda maglia, in toni scuri, dell'Austria. La nazionale ha sfruttato il lancio anche per cambiare lo stemma sul petto (Foto: Puma Football)
Calcio, anche in serie B arriva il Var
Seconda maglia già svelata anche per la Repubblica Ceca, in questo giallo acido rifinito in nero (Foto: Puma Football)
La Juventus inaugura ufficialmente il J Hotel
La nuova maglia del Galles ha portato fortuna a Bale e compagni, che hanno staccato il pass per Euro 2020 nell'ultima partita disponibile
Serie A, da gennaio arriva il Virtual Coach
Il Belgio ha rinnovato la prima maglia. Il tradizionale rosso di fondo è accompagnato da rifiniture oro e da alcune "pennellate" di nero. Nuovo è anche il logo della federcalcio belga (Foto: adidas Football)
Ibrahimovic saluta i Galaxy: "Ora potete tornare a guardare baseball"
Prima maglia dal sapore vintage per la Germania, bianca con righe orizzontali sottili e nere. I colori della bandiera (nero, rosso e giallo) compaiono nella bordatura delle maniche (Foto: adidas Football)
Arsene Wenger capo dello sviluppo mondiale del calcio della Fifa
La Spagna, dopo aver confermato adidas come sponsor tecnico fino al 2030, ha svelato la maglia "effetto dipinto". L'uniformità delle "Furie rosse" lascia spazio a diverse tonalità accostate in scomparti (foto: adidas Football)
Dal miglior goal del mondo a Fifa 20, la storia di Wendell Lira
Per la prima divisa la Svezia va sul classico. Colletto anni '90 e i colori della bandiera: giallo dominante con rifiniture blu in due diverse tonalità (Foto: adidas Football)
Euro 2020, "Uniforia" e gli altri: tutti i palloni più famosi degli Europei di calcio
La Svizzera ha per ora svelato solo la seconda maglia. Fondo bianco, bandiera rosso crociata in bella vista e un motivo centrale che richiama le montagne e le quattro lingue ufficiali del Paese. Curiosità: il font dedicato per nomi è numeri sarà - ovviamente - l'Helvetica (Foto: Puma Football)
Australia, nazionale donne di calcio guadagnerà quanto quella maschile
Maglia rossa, colletto bianco, bandiera sui bordi delle maniche. La Russia ha svelato la prima maglia, indossata da Aleksandr Golovin e compagni nelle immagini ufficiali di adidas. La divisa, però, non è ancora scesa in campo per una questione diplomatica (Foto: adidas Football)
La Juve compie 122 anni, da Platini a Del Piero: le leggende con l'attuale maglia. FOTO
La nuova maglia averebbe dovuto esordire nell'ultima partita di qualificazione, ma la squadra si è rifiutata di indossarla, optando per la vecchia. Motivo: l'ordine dei colori della bandiera sulle maniche è invertito e così com'è ritrae quella serba e non quella russa (Foto: adidas Football)
Da Icardi a Insigne, i calciatori vittime di furti e rapine. FOTO