I danesi eliminano i cechi a Baku. A Roma la Nazionale di Southgate dilaga contro la squadra allenata da Shevchenko. La semifinale si giocherà a Wembley, così come la sfida tra Italia e Spagna, che ieri hanno sconfitto Belgio e Svizzera. Finale l'11 luglio, alle 21: lo stadio londinese sarà aperto a 60mila spettatori
Spinazzola lascia il ritiro azzurro, gli esami a Roma
Dove vedere le partite di oggi
La sfida tra Repubblica Ceca e Danimarca, dalle 18 all'Olympic Stadium di Baku, sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Il match delle 21 fra Ucraina e Inghilterra, che si gioca all’Olimpico di Roma, sarà in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)
Le probabili formazioni di Ucraina-Inghilterra
Ucraina (5-3-2): Bushchan; Karavaev, Zabarnyi, Kryvtsov, Matviyenko, Zinchenko; Sydorchuk, Stepanenko, Shaparenko; Yarmolenko, Yaremchuk. Allenatore: Shevchenko.
Le probabili formazioni di Repubblica Ceca-Danimarca
Repubblica Ceca (4-2-3-1): Vaclík; Coufal, Čelůstka, Kalas, Kadeřábek; Holeš, Souček; Masopust, Barák, Ševčík; Schick. Allenatore: Šilhavý.
Danimarca (3-4-3): Schmeichel; Christensen, Kjær, Vestergaard; Wass, Højbjerg, Delaney, Mæhle; Braithwaite, Poulsen, Damsgaard. Allenatore: Hjulmand.