Genoa-Lazio 1-1: video, gol e highlights della partita di Serie A

Sport
©Ansa

Pari al Ferraris fra liguri e capitolini. Biancocelesti avanti nel primo tempo con Immobile su rigore. Nella ripresa la rete di Destro per i padroni di casa. La squadra di Inzaghi è nona con 22 punti, quella di Ballardini penultima, con Torino e Spezia, a quota 11

Un tempo, un gol e un punto per parte. Finisce 1-1 fra Genoa e Lazio nella gara del Ferraris valida per la 15esima giornata di Serie A. Meglio i biancocelesti nel primo tempo in cui trovano il vantaggio con Immobile su rigore. Nella ripresa si svegliano i padroni di casa, che ottengono la rete del pari. La Lazio si allontana ulteriormente dalle prime della classifica ed è nona con 22 punti, Genoa penultimo a quota 11 con Torino e Spezia (GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A - INTER-CROTONE 6-2 - CAGLIARI-NAPOLI 1-4 - ATALANTA-SASSUOLO 5-1 - FIORENTINA-BOLOGNA 0-0 - SPEZIA-VERONA 0-1 - BENEVENTO-MILAN 0-2).

 

Il video con gli highlights della partita è visibile da subito per gli abbonati Sky, tre ore dopo il fischio finale per tutti gli altri lettori.

Immobile porta avanti la Lazio nel primo tempo

vedi anche

Inter-Crotone 6-2: video, gol e highlights della partita di Serie A

La Lazio si porta in vantaggio al 15' con Immobile: l'attaccante spiazza Perin su rigore, assegnato dopo consulto del Var. I biancocelesti hanno un netto predominio in tutta la prima frazione, ma nonostante i tentativi di Milinkovic, del solito Immobile e di Lazzari non trovano il raddoppio. Così è il Genoa ad andare vicino al pari al 42' con Pjaca, Reina devia in calcio d'angolo.

Nel secondo tempo il pareggio di Destro

vedi anche

Fiorentina-Bologna 0-0: video e highlights del match di Serie A

Il Genoa nella ripresa si presenta in campo con più verve e viene premiato col gol del pari. Dopo una bella ripartenza, Shomurodov  serve l'assist a Destro, che è bravo a battere Reina. Al 71', la squadra di Ballardini va vicino al vantaggio, protagonista ancora Shomurodov, che dopo una bella azione fa partire un diagonale che va fuori di poco a lato. Nel finale le diverse sostituzioni non cambiano il risultato. Finisce 1-1.

Il tabellino di Genoa-Lazio 1-1

vedi anche

Atalanta-Sassuolo 5-1: video, gol, highlights della partita di Serie A

 

15' rig. Immobile (L), 58' Destro (G)

 

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Zapata (33' Radovanovic), Criscito; Zappacosta, Rovella (46' Zajc), Badelj, Behrami (73' Lerager), Czyborra; Pjaca (46' Shomurodov), Destro (60' Scamacca). All. Ballardini

 

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric (46' Luiz Felipe), Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic (81' Pereira), Lucas Leiva (70' Escalante), Luis Alberto (89' Akpa-Akpro), Marusic; Caicedo (81' Muriqi), Immobile. All. S. Inzaghi

 

Ammoniti: Patric, Destro, Milinkovic, Czyborra, Leiva, Escalante

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.