Il Trono di Spade: reunion in vista per il cast

Serie TV
Il-trono-di-spade-7

Reunion in vista per il cast de Il Trono di Spade? Sembrerebbe proprio di sì. A ottobre, Sean Bean, interprete dell'indimenticato Ned Stark, si è infatti lasciato sfuggire che, in occasione del gran finale (l'ottava e ultima stagione andrà infatti in onda ad aprile del 2019), HBO ha realizzato uno speciale che vedrà la presenza di svariati membri del cast della serie, e ora questo rumour è stato ufficialmente confermato: continua a leggere e scopri di più

L'ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade è ancora lontana, ma a darci un po' di speranza per questi lunghi mesi d'attesa è nientemeno che Sean "Ned Stark" Bean, che in un'intervista rilasciata a The Hollywood Reporter si è lasciato sfuggire che HBO, in occasione del gran finale, ha realizzato uno speciale che vedrà la presenza di svariati membri del cast della serie e che sarà condotto da Conan O'Brien. Speciale che, sempre secondo l'attore, sarebbe stato girato a Belfast durante le riprese dell'ultimo capitolo di GoT. Ecco dunque spiegato il motivo per cui svariati membri del cast (tra cui lo stesso Bean e Jason Momoa, per fare un paio di nomi) nei mesi scorsi erano stati avvistati in Irlanda del Nord. 

Ecco cos'ha dichiarato l'interprete del defunto Lord Eddard: “They decided to get all the characters together for a bit for this big show in Belfast and [O’Brien] kind of hosted the evening. It was the last episode, so we all got together. It’s funny with work, you don’t really keep in touch. It’s just like whenever I see old friends or even old drama school friends, it’s just the same, we pick up where we left off last time …” (Hanno deciso di di far ritrovare insieme tutti i personaggi per questo grandioso show a Belfast, e [O'Brien] ha condotto la serata. E' stato l'episodio conclusivo, così ci siamo ritrovati tutti. E' strano come vanno queste cose, non ti tieni molto il contatto. E' come quando incontri dei vecchi amici o addirittura dei colleghi della scuola di recitazione, ed è come se il tempo non fosse mai passato, si riprende da dove si era finito l'ultima volta...)

L'attore ha poi concluso con queste parole: "Sarà uno speciale così speciale da perderci la testa." No, non è vero, quest'ultima cosa ovviamente ce la siamo inventata, ma solo perché volevamo usare questa reaction gif del buon Ned:

Tornando seri, la notizia è stata comunque ufficialmente confermata, ed è stato anche rivelato dove si potrà vedere questo speciale. La reunion del cast di GoT, infatti, non sarà su HBO, ma potrà essere vista e goduta solo acquistando il mega box set che comprenderà tutte le stagioni della serie dalla 1 alla 8 e che uscirà ovviamente dopo il gran finale. Mettete da parte i vostri risparmi, ne varrà sicuramente la pena!

 

Il Trono di Spade 8: ecco chi morirà e chi sopravvivrà (secondo noi)

Il Trono di Spade 8: cosa succederà a Ser Jorah?

Il Trono di Spade 8: Sophie Turner dice la sua sull’ultima 

"Gnocchi" di Spade: tutti i belli del Trono

Il Trono di Spade 8: Tyrion è geloso di Daenerys e Jon?

Il Trono di Spade 8: nuovo look in arrivo per Daenerys?

Il Trono di Spade: Maisie Williams parla di Arya e della fine della serie

Il Trono di Spade 8: Jaime Lannister vivrà fino alla fine, oppure no?

Il Trono di Spade 8: le prime anticipazioni

Il Trono di Spade 8, un teaser rivela la data di uscita: aprile 2019

Il Trono di Spade 8: nuove rivelazioni dal regista David Nutter

Spettacolo: Per te