Il Trono di Spade 8: cosa succederà a Ser Jorah?

Serie TV
iain-glen-game-of-thrones

Le riprese per l'ottava stagione de Il Trono di Spade sono finite ormai da un po'. L'ultimissimo ciak della serie è stato battuto, ma ancora non si sa (quasi) nulla. La stagione conclusiva della serie cult targata HBO andrà in onda entro la prima metà del 2019. Aspettando fervidamente tale momento, attori e attrici rilasciano interviste e stuzzicano la curiosità del pubblico impaziente. Uno dei primi a rivelarci qualche anticipazione è Iain Glen, che ci parla del destino del suo personaggio, il prode cavaliere Ser Jorah. Continua a leggere e scopri di più

La star de Il Trono di Spade Iain Glen in un'intervista con The Express ha dichiarato che la stagione finale della serie tv più amata e attesa di sempre includerà alcuni momenti epici che vedranno recitare insieme tutti gli attori del cast per un epilogo col botto. Gli episodi in totale saranno sei, e la loro durata sarà maggiore rispetto a quanto eravamo abituati con le stagioni passate. Anche le ambientazioni saranno diverse, "monumentali" per usare le stesse parole con cui si è espresso Ser Jorah. Il finale sarà fantasiosamente più sorprendente, anche grazie alla presenza scenica di un cast al completo.

Gli episodi dell'ottava e ultima stagione sono uno più meritevole dell'altro, ma la puntata conclusiva sarà davvero speciale, tant'è che a detta di Iain Glen lo spettacolo potrebbe essere percepito come "molto emotivo" per i fan. L'attore che interpreta Ser Jorah Mormont, sempre per The Express, ha inoltre dichiarato quanto sia stato emozionante partecipare alla realizzazione di Game of Thrones: "Rimarrà parte di noi per sempre; siamo stati molto fortunati ad aver partecipato a questo successo".

Sono otto anni che Ser Jorah è parte della serie HBO, fin dai tempi in cui si presentò al matrimonio di Daenerys Targaryen e Khal Drogo. L'attore brittanico è felice di affermare quanto sia stato bello viaggiare in tutto il mondo recitando in questa serie tv ed essere uno dei fortunati personaggi che è giunto fino al finale di stagione (per la gioia dei nostri occhi!).

Sì, avete letto bene: a quanto pare Ser Jorah arriverà tutto intero, e soprattutto tutto vivo, al gran finale! Complimenti!

 

Il Trono di Spade 8: Sophie Turner dice la sua sull’ultima stagione

Il Trono di Spade 8: Il ritorno di un fantasma

"Gnocchi" di Spade: tutti i belli del Trono

Spettacolo: Per te