Emily in Paris 5, gli attori del cast della nuova stagione. FOTO
Ecco gli interpreti del quinto capitolo dell'attesissima serie televisiva che racconta le avventure di Emily Cooper. Dalla protagonista, la Emily messa a titolo interpretata da Lily Collins, fino ad altri volti storici e a nuove entrate internazionali, scopriamo tutto l’ensemble di attori e attrici della quinta stagione, che debutta su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) oggi, giovedì 18 dicembre
A cura di Camilla Sernagiotto
Il cast della quinta stagione di Emily in Paris riunisce volti storici e nuove entrate internazionali. Tra ritorni attesi e personaggi inediti, la serie amplia il suo universo narrativo. La dimensione resta corale, ma la prima donna rimane lei: Lily Collins alias Emily Cooper. Scopriamo, oltre alla protagonista, chi sono gli interpreti principali del nuovo capitolo molto atteso. La quinta stagione debutta su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 18 dicembre. Scopriamo chi sono i protagonisti di questa stagione.
Lily Collins (che qui vediamo in una foto di scena della 4° stagione) rimane la protagonista assoluta, nei panni di Emily Cooper. Fin dalla 1° stagione, abbiamo imparato ad amare la giovane di Chicago che, con una solida formazione in comunicazione e marketing e un ruolo al Gilbert Group, viene inviata a Parigi al posto della sua responsabile per lavorare alla fusione con la società Savoir, affrontando senza conoscere il francese una nuova vita professionale e personale che, grazie al suo carisma e al successo del suo account Instagram, la porterà a emergere.
Emily in Paris, il recap della stagione 4 e quando arriva la stagione 5
Philippine Leroy-Beaulieu (che qui vediamo in una foto di scena della quinta stagione, mentre sta parlando con la protagonista Lily Collins)torna nei panni di Sylvie. È più centrale che mai e il suo personaggio affronta nuove sfide personali e professionali. Il nuovo ciclo della quinta stagione comprende dieci episodi, con una durata che oscilla tra i 31 e i 38 minuti per puntata.
Ashley Park (che in questa foto, tratta dalla quinta stagione della serie, vediamo a sinistra) riprende il ruolo di Mindy. Amica leale e artista determinata, porta energia e leggerezza al gruppo.
Lucas Bravo (lo vediamo qui sorridere nella foto di scena di Emily in Paris, tratta dalla quinta stagione della serie tv) è di nuovo Gabriel. Il suo percorso resta complesso, con sentimenti che continuano a guidarne le scelte.
Lucien Laviscount (nella foto, tratta dalla quinta stagione della serie televisiva, lo vediamo a sinistra) interpreta ancora Alfie. Il personaggio evolve, e le dinamiche con Emily cambiano… Laviscount è un attore britannico, nato il 9 giugno 1992 a Burnley, Regno Unito.
Bruno Gouery torna come Luc (nella foto, tratta dalla quinta stagione della serie, lo vediamo a sinistra). Ironico e imprevedibile, è una presenza costante in agenzia. Accanto a lui, si vede Samuel Arnold, che riprende il ruolo di Julien (nella foto, lo vediamo a destra). Ambizioso e sensibile, lo spazio narrativo di Julien si amplierà notevolmente.
L’attore italiano Eugenio Franceschini (che in questa foto di scena della quinta stagione vediamo abbracciato alla protagonista, Lily Collins) è ancora una volta Marcello Muratori. È il fidanzato italiano di Emily, e introduce dunque un forte legame con l’Italia.
Non manca nemmeno un altro celebre interprete italiano: Raoul Bova (che in questa foto vediamo ritratto nel 2024, in occasione della presentazione di una puntata dello show Ciao Maschio), che recita ancora una volta nei panni di Giancarlo. È un affascinante regista pubblicitario che intreccia una relazione con Sylvie.
Tra le nuove entrate della quinta stagione della serie tv, Minnie Driver (che in questa immagine vediamo in una scena della quinta stagione della serie televisiva) entra nel cast come la Principessa Jane. Amica eccentrica di Sylvie a Roma, vive di social e promozioni online.
Michèle Laroque (che in questo scatto vediamo alla premiere della quinta stagione della serie a Parigi, evento che si è tenuto il 15 dicembre 2026) interpreta il personaggio di Yvette. Ex rivale di Sylvie, riappare dal passato parigino.
Qui invece vediamo la sopracitata Michèle Laroque in una foto più datata: sul red carpet al Festival di Cannes del 2014. Michèle Laroque interpreta nella quinta stagione dello show il personaggio di Yvette.
Jonathan Cake (che in questo scatto vediamo in occasione dell’evento BAFTA TV Tea Party presso The Maybourne a Beverly Hills nel settembre 2025) interpreta Thomas Heatherton, un miliardario britannico che collabora con l’Agence Grateau.
Bryan Greenberg (che in questa foto vediamo nel febbraio 2025 a Los Angeles in occasione della premiere di "Suits LA”) interpreta nella quinta stagione della serie il personaggio di Jake, un funzionario consolare americano. Incontra Emily tra gli expat di Parigi e… niente spoiler!
Ed ecco un giovanissimo Bryan Greenberg, che in questo scatto vediamo ritratto moltissimi anni or sono, nel lontano 2007. Ma comunque Greenberg è “invecchiato” bene, e oggi risulta molto affascinante, forse più bello e affascinante di quasi vent’anni fa insomma.