Emily in Paris, Lily Collins e le altre attrici del cast posano a Venezia. FOTO
Non è ancora tempo di lasciare l'Italia per Emily Cooper ed anche la sua interprete, Lily Collins, è tornata nel Belpaese per un ultimo appuntamento con le bellezze di Venezia, città che, insieme a Roma, ha fatto da sfondo ai nuovi episodi dello show, in streaming dal 18 dicembre. La moda sarà protagonista ancora una volta della storia, come provano le scelte di stile dei vari photocall
A cura di Vittoria Romagnuolo
L'attesa per Emily in Paris 5, che arriverà in streaming il 18 dicembre su Netflix - episodi visibili anche su Sky Q, Sky Glass e Now tramite la app Smart Stick - è ormai alle stelle e le attrici del cast stanno dando fuoco alle polveri agli appuntamenti promozionali con la stampa a suon di look incredibili che aggiungono glamour a uno show che è già molto amato dal pubblico appassionato di stile. Lily Collins, Philippine Leroy-Beaulieu e Ashley Park hanno fatto tappa a Venezia, eccole, favolose sul red carpet.
Emily in Paris 5 arriva su Netflix: Roma, Venezia e nuovi intrecci: Il trailer
Venezia, con le sue stradine e i suoi canali, ha fatto da sfondo ad alcuni episodi di Emily in Paris 5 e le protagoniste sono tornate nella iconica città launare per un photocall ad alto tasso di stile che annuncia l'arrivo della nuova stagione in streaming. Col quarto ciclo di episodi, lo show si è trasferito in Italia per esigenze di trama, a beneficio del pubblico globale che ha potuto viaggiare insieme alla protagonista godendo dallo schermo dei magnifici panorami italiani.
Emily in Paris 5, la data di uscita e le prime foto della nuova stagione della serie cult
Lily Collins, in Haute Couture Schiaparelli, una creazione senza spalline caretterizzata da un sofisticato design effetto plissé arricchito con piume tono su tono, ha sfoggiato a Venezia il nuovo hairlook, una variante del caschetto corto e liscio scelto dalla sua Emily Cooper per la stagione cinque dello show. Lo stile dell'attrice per il tour promozionale è più esuberante rispetto a quello del personaggio che attraverserà una nuova fase di maturità e consapevolezze.
Lily Collins, l'imitazione di Victoria Beckham in un video virale al Jimmy Fallon Show
Il trailer di Emily in Paris 5 anticipa gli sviluppi della storia di Emily Cooper, divisa tra Roma, la sua nuova città, e Parigi, il posto dove tutto è iniziato. Mentre la protagonista costruisce nuovi percorsi, lavorativi e amorosi, nella Capitale, a Parigi le cose procedono senza di lei, al punto da farle sentire la mancanza della sua città d'adozione.
Philippine Leroy-Beaulieu è pronta a riportare la sua Sylvie sullo schermo. La star francese, una delle protagoniste dal guardaroba più invidiato sul set, è eccezionale anche all'appuntamento promozionale veneziano. Il suo dress è italiano, di Ferragamo by Maximilian Davis, indossato con gioielli di Pomellato. L'attrice, che si avvale dello styling di Clement Lomellini, è sempre fotografatissima sui red carpet degli eventi cinematografici e alle sfilate dove è sempre in prima fila.
Sylvie sarà al centro della trama anche in questa stagione, con le sue avventurose vicende sentimentali e non solo. L'imprenditrice, che ha affidato a Emily la direzione della divisione della sua agenzia di comunicazione, tornerà a far visita all'americana in Italia, stando alle anticipazioni del trailer.
Anche Ashley Park si è concessa un momento di Haute Couture per posare a Venezia con le architetture della città lagunare sullo sfondo. L'attrice, che nella serie è Mindy, migliore amica di Emily da quando è a Parigi, sarà al centro della trama: il suo nuovo interesse amoroso è una vecchia conoscenza della protagonista. Il dress è una confezione di Antonio Grimaldi.
Ashley Park è una delle protagoniste più amate di Emily in Paris e la sua Mindy è un personaggio che attira da sempre l'attenzione dei fan della serie, per il suo temperamento, il suo stile coloratissimo e al limite del camp e per i suoi momenti momenti al microfono. L'attrice statunitense ha trovato l'amore con lo show. Da poco più di un anno fa coppia col compagno di cast Paul Forman (Nicolas nella serie).
Da Venezia a Parigi, seguendo la trama della quinta stagione. Il cast di Emily in Paris 5 ha lasciato l'Italia a bordo del Venice Simplon-Orient Express, il treno che trasporta i passeggeri per l'Europa nel lusso delle atmosfere d'epoca del mitico convoglio. Lily Collins, per l'occasione, ha adottato un total black di Lanvin. La sua Emily avrà un guardaroba più pratico e indosserà scarpe flat, per muoversi con agilità sui sampietrini italiani (una scelta che simboleggia nuove consapevolezze per il personaggio).
Emily in Paris è uno show comico e romantico ed è apprezzato dal pubblico per le ambientazioni sofisticate e il lifestyle lussuoso dei protagonisti. Le star del cast hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram l'esperienza a bordo del Venice Simplon-Orient-Express, un viaggio condito da cene di gruppo, performance musicali e pose glamour.
Philippine Leroy-Beaulieu sale a bordo del treno che riporta il cast dello show Netflix a Parigi. La première mondiale dello show è in programma per lunedì 15 dicembre. Tutto il cast è atteso sul red carpet.
Ashley Park posa con un abito di pizzo semitrasparente color burgundy mentre si imbarca sul treno che la riporterà a Parigi con le altre attrici del cast. Nel trailer dei nuovi episodi, la sua Mindy scambia occhiate di grande intesa con Alfie (Lucien Laviscount).
Un'altra posa di Ashley Park per il tour promozionale di Emily in Paris 5, in streaming dal 18 dicembre con 10 nuovi episodi. L'attrice statunitense è seguita da Brad Goreski, stylist che si occupa del guardaroba di molte celebrità a Hollywood. Tra le sue clienti di spicco, Demi Moore e Natalia Dyer (star di Stranger Things).
Nella tappa italiana del press tour di Emily in Paris oltre alle tre attrici del cast c'era anche il creatore della serie Darren Star, qui in posa nel treno in viaggio da Venezia a Parigi. Star, che è stato anche l'ideatore di Sex & the City, ha risposto alle curiosità della stampa sullo show in corso dal 2020. I fan dello show sono in attesa di una conferma ufficiale del rinnovo del titolo per una sesta stagione.
Emily in Paris, i look di Lily Collins nel primo libro dedicato alla moda della serie tv