Emily in Paris 5, le foto e i look del cast alla première mondiale della serie tv a Parigi
Le star dello show hanno posato sul red carpet allo storico Le Grand Rex, nel cuore della capitale francese. Nella nuova stagione Emily Cooper tornerà a Parigi, dove la sua storia ha avuto inizio. Per l'occasione, parata di look da sera per tutti, strascichi per le donne, smoking eccentrici per gli uomini. Del resto, nella serie la moda ha il suo peso
A cura di Vittoria Romagnuolo
Attesa quasi finita per Emily in Paris 5, che debutta su Netflix dal 18 dicembre. Il cast dello show si è riunito a Parigi per la prima mondiale, appuntamento che condisce il conto alla rovescia per gli episodi della nuova stagione con entusiasmo e nuove pose glamour dei protagonisti. I nuovi episodi, dieci in tutto, sono disponibili su Netflix e, fin dal giorno del rilascio, sono visibili anche su Sky Q, Sky Glass e Now tramite la app Smart Stick.
Emily in Paris 5 arriva su Netflix: Roma, Venezia e nuovi intrecci: Il trailer
Oltre alle pose ufficiali, il cast e i realizzatori si sono divertiti a scattare selfie tra di loro e coi tantissimi fan, riuniti per applaudire i protagonisti dello show sul red carpet de Le Grand Rex, il cinema storico parigino che vanta la sala più grande d'Europa (la sala principale contiene oltre 2.700 spettatori). Con gli attori della serie, in questa foto ci sono il creatore Darren Star (a destra, in basso) e Ted Sarandos (amministratore delegato di Netflix, in basso a sinistra).
Emily in Paris, Lily Collins e le altre attrici del cast posano a Venezia. FOTO
Alla première, occhi puntati su Lily Collins, Emily Cooper sul piccolo schermo dal 2020. L'attrice britannica, cittadina statunitense, ha sfoggiato uno stile da gran sera, con l'iconico caschetto pettinato all'indietro, effetto wet, il make-up luminoso, che esalta il suo incarnato chiarissimo, e una favolosa parure di Cartier che ha dato luce al viso con raffinata eleganza.
Lily Collins, l'imitazione di Victoria Beckham in un video virale al Jimmy Fallon Show
Philippine Leroy-Beaulieu, Lily Collins ed Ashley Park hanno brillato come stelle luminose sul red carpet della première parigina. Al photocall, allestito con una sfolgorante boiserie rossa, hanno dato prova del legame che si è stretto anche fuori dal set nei tanti anni di lavorazione dello show.
Rosso e nero per la grande notte di Parigi. Le tre star, protagoniste femminili di Emily in Paris, hanno approfittato dell'anteprima della serie per fare sfoggio di abiti speciali, confermandosi fashion icon di primo piano. L'intero press tour della nuova stagione è stato caratterizzato da momenti di moda memorabili da parte delle tre attrici.
Lily Collins ed Ashley Park hanno omaggiato lo stile italiano coi loro abiti lunghi da sera. La prima ha scelto Armani Privé, dress selezionato dal suo stylist Andrew Mukamal (lo stesso di Margot Robbie). La seconda ha indossato un dress a sirena con corsetto ed inserti di pizzo firmato da Dolce&Gabbana.
Philippine Leroy-Beaulieu ha invece scelto uno dei suoi brand preferiti, il francese Saint Laurent, per un look strepitoso che scopre le gambe sul davanti e rivela il corpo tra le trasparenze del pizzo. La star si avvale dello styling di Clement Lomellini che ha aggiunto al tutto preziosi di Pomellato.
Lucas Bravo, lo chef Gabriel dello show, era chic con il tuxedo con la giacca bianca indossato con il tank top e una vistosa spilla con pietre colorate appuntata sul rever.
Eugenio Franceschini ha sfoggiato lo stile italiano di Maison Valentino by Alessandro Michele. L'attore italiano, interesse amoroso di Emily nella nuova stagione, si avvale dello styling di Stefania Scioritino.
I film e le serie tv con Eugenio Franceschini, da I Medici a La ricetta della felicità
Veste italiano (Dolce&Gabbana) anche Lucien Laviscount, Alfie in Emily in Paris fin dalla seconda stagione. La star britannica ha optato per pantaloni scuri e giacca di velluto bordeaux caratterizzata dalla fodera animalier.
Smoking illuminato da blazer con revers pied-de-poule per Paul Forman (Nicolas nella serie). L'attore, nella vita, è il partner di Ashley Park.
Anche William Abadie si è fatto notare per il suo outfit dalla tonalità esuberante, un abito in tessuto damascato rosa shocking.
Bruno Gouery, Luc nella serie televisiva fin dalla prima stagione, ha scelto il completo scuro indossato con la classica camicia bianca, un look sobrio e diverso da quelli sfoggiati nello show.
Sorride Samuel Arnold, il collega dell'agenzia di comunicazione di Emily. L'attore ha indossato l'abito di lana spigata con la camicia di pelle, un tocco di tendenza.
Ha scelto l'abito col blazer grigio Arnaud Binard, nello show Laurent. L'affascinante marito di Sylvie, personaggio ricorrente, riapparirà anche nei nuovi episodi in streaming.
Minnie Driver, new entry della serie col personaggio della Principessa Jane, ha indossato un dress d'archivio di Giorgio Armani con gioielli FerriFirenze. La star britannica è nota per moltissimi ruoli cinematografici ed è stata candidata all'Oscar per Will Hunting – Genio ribelle.
Minnie Driver entra nel cast di Emily in Paris 5 (nei panni di una principessa)
C'era anche Raoul Bova a Parigi per la notte di Emily in Paris 5. La star italiana ha debuttato nello show nel quarto ciclo di episodi, in parte girati a Roma, come anche la nuova stagione. Bova ha interpretato Giancarlo, un regista romano che è stato, ed è, una passione di Sylvie.
Serie TV: tutti i video e le news