Minnie Driver entra nel cast di Emily in Paris 5 (nei panni di una principessa)

Serie TV
©Getty

L'attrice vestirà i panni della principessa Jane, un'amica di Sylvie (Leroy-Beaulieu) sposata con un membro della famiglia reale.

Secondo quanto riportato in esclusiva da Variety, Minnie Driver si è unita alla quinta stagione di Emily in Paris.

Cosa sappiamo su Emily in Paris 5

La quinta stagione di Emily in Paris, popolare serie tv Netfflix visibile anche su Sky Glass, Sky Q e Now tramite la app Sart Stick, è stata annunciata nel settembre del 2024. Solamente a maggio, tuttavia, le riprese sono cominciate a Roma.

 

Lily Collins torna nuovamente nei panni di Emily, accanto a Lucas Bravo, Lucien Laviscount, Eugenio Franceschini, Philippine Leroy-Beaulieu, Samuel Arnold, Bruno Gouery, William Abadie e Ashley Park. Minnie Driver vestirà i panni della principessa Jane, un'amica di Sylvie (Leroy-Beaulieu) sposata con un membro della famiglia reale.

 

La trama della quinta resta ancora avvolta dal mistero. Si sa solo che sarà ambientata pochi giorni dopo la fine della quarta, con Emily che si sistema nel suo splendido appartamento a Roma per dirigere l'ufficio italiano dell'Agence Grateau.

Chi è Minnie Driver

Attrice britannica classe 1970, Minnie Driver (vero nome Amelia Fiona Jessica Driver) ha debuttato nel cinema con Amiche nel 1995, per poi ottenere la fama globale con Will Hunting – Genio ribelle (1997), film che le è valso una candidatura all'Oscar come miglior attrice non protagonista. Nel corso della sua carriera, Driver ha preso parte a numerosi film di successo, tra cui Sleepers (1996), L'ultimo contratto (1997), Il fantasma dell’Opera (2004) e La versione di Barney (2010). In televisione, ha preso parte a serie tv come The Riches, Speechless e About a Boy, ricevendo nomination agli Emmy e ai Golden Globe. Cantatutrice con tre album all'attivo, nel 2024 ha recitato nella serie tv The Serpent Queen e nel film The Beekeper.

Approfondimento

Emily in Paris 5, la serie dice addio a Camille, storico personaggio

Spettacolo: Per te