Esplora tutte le offerte Sky

Lily Collins è diventata mamma grazie alla maternità surrogata

Spettacolo
©Getty
VIDEO Lily Collins mamma grazie alla maternità surrogata
SPETTACOLO
VIDEO Lily Collins mamma grazie alla maternità surrogata
00:00:56 min

"Le parole non potranno mai esprimere la nostra infinita gratitudine per la nostra incredibile madre surrogata e per tutti coloro che ci hanno aiutato lungo il cammino", hanno scritto l'attrice e il regista su Instagram

 Lily Collins e Charlie McDowell sono diventati genitoriLa star di Emily in Paris (nonché figlia del leggendario rocker Phil Collins) ha annunciato che lei e il marito, di professione regista, hanno accolto il loro primo figlio, grazie alla maternità surrogata.

Il post su Instagram

"Benvenuta al centro del nostro mondo, Tove Jane McDowell", hanno scritto Lily Collins e Charlie McDowell su Instagram, a commento di una foto che ritrae la piccola nella culla, avvolta in una coperta con il suo nome cucito sopra. 

 

"Le parole non potranno mai esprimere la nostra infinita gratitudine per la nostra incredibile madre surrogata e per tutti coloro che ci hanno aiutato lungo il cammino".

 

Amanda Seyfried e Billie Lourd si sono immediatamente congratulati con i neogenitori, e così la co-star di Emily in Paris Ashley Park. 

La risposta agli hater

Tra i tanti messaggi di congratulazioni per la coppia, non sono mancati i commenti degli hater. E di tutte quelle persone che hanno contestato la scelta della coppia di utilizzare la maternità surrogata. Alle critiche, ha voluto rispondere Charlie McDowell.

 

"Grazie per tutti i messaggi gentili e l'amore. Siamo felicissimi e molto grati. Per quanto riguarda i messaggi poco gentili sulla maternità surrogata e il nostro percorso per avere un bambino, va bene non essere esperti di maternità surrogata. Va bene non sapere perché qualcuno potrebbe aver bisogno di una madre surrogata per avere un figlio. Va bene non conoscere le motivazioni di una madre surrogata indipendentemente da ciò che si suppone. Ed è giusto passare meno tempo a vomitare parole d'odio nel mondo, soprattutto riguardo a una bellissima bambina che ha portato tanto amore nella vita delle persone. Per ora è tutto perché ha appena fatto la pupù e devo cambiarle il pannolino", ha scritto il regista.

Tender single pregnant woman embrace big tummy by window

Approfondimento

Maternità surrogata, in 66 Paesi e Stati del mondo è legale: ecco dove

Spettacolo: Per te

[an error occurred while processing this directive]