Call My Agent 3, CMA tra guai e nuove sfide. Foto degli episodi 3 e 4 | Sky TG24
Stefania Sandrelli cerca una nuova sfida, ma per ottenerla deve risolvere un equivoco. Il cast di "Romanzo Criminale - La Serie" si prepara a un reboot che non va esattamente come previsto. I nuovi episodi su Sky e NOW da venerdì 21 novembre. Sempre disponibili on demand
Stefania Sandrelli parla con Vittorio della proposta per un nuovo film ma non è soddisfatta e gli chiede di trovarle una nuova sfida dicendogli che Guenda Neri sta provando a portarla via alla CMA.
GUARDA IL VIDEO: Call My Agent 3, Stefani Sandrelli vuole una nuova sfida
La nuova sfida sembra essere il nuovo film di Antonia Ganor, enfant prodige del cinema, Nonita, rilettura di Lolita in cui una donna matura seduce un giovane. La giovane regista però non ha alcuna intenzione di affidare il ruolo a Stefania Sandrelli.
Call My Agent - Italia 3, le foto dei primi due episodi
La situazione tra Camilla e Pierpaolo è tesa dopo la promozione di quest’ultima ad agente junior, ruolo ambito da Pierpaolo.
Call My Agent - Italia, il cast della terza stagione. FOTO
Luana intanto è alla ricerca di un nuovo agente dopo la dipartita di Elvira. Lo chiede a Vittorio che però rifiuta.
Call My Agent - Italia 3, lo speciale. VIDEO
Lea prova a convincere Antonia ad accettare Stefania Sandrelli come protagonista del suo film, ma la giocane regista le spiega le ragioni della sua posizione: da grande fan di Stefania Sandrelli le aveva proposto la sua prima sceneggiatura, con cui poi avrebbe vinto a Venezia, ricevendo in cambio un secco rifiuto. Da allora è rimasta scottata.
Call My Agent - Italia, chi sono le star della terza stagione. VIDEO
Camilla aiuta Nicolas Maupas a girare un self tape per un progetto su Manzoni.
GUARDA IL VIDEO: Call My Agent 3, Camilla aiuta Nicolas a fare un self-tape
Vittorio confessa a Monica di essere stato lui a rifiutare il copione di Antonia al posto di Stefania Sandrelli. E Mentre Lea convince Antonia a incontrare l’attrice, Vittorio fa di tutto per spingere Stefania Sandrelli a rifiutare l’incontro, perché le due non scoprano che a rifiutare il copione è stato lui.
Call My Agent - Italia 3, il cast e le guest star alla première di Roma. FOTO
Gabriele minaccia Vittorio di lasciare la CMA con tutti i suoi talent nel caso in cui quest’ultimo dovesse accettare l’offerta della UBA.
Call My Agent - Italia, trama e cast della terza stagione
Luana chiede a Lea di diventare sua agente. Ma anche Lea rifiuta.
GUARDA IL VIDEO: Call My Agent 3, Luana sceglie Lea come nuova agente, ma lei rifiuta
Mentre Vittorio e Monica sono a cena e lei teme che lui stia cercando di nascondere la loro relazione portandola sempre in posti isolati e fuori città, nel ristorante entra Alessandro Borghese per girare una puntata di 4 Ristoranti, mandando Vittorio nel panico.
Luana chiede a Gabriele di diventare suo agente ma alla fine anche qui non se ne fa niente. Lui non vuole accettare e lei si convince che lui abbia un debole per lei.
Il debutto da attrice di Sofia viene notato e recensito benissimo da Gianna Canova e lei riceve nuove proposte. Camilla decide dunque di seguirne la carriera, proprio quando la giovane attrice aveva ormai deciso di rinunciare al suo sogno.
Nonostante i tentativi di Vittorio, Stefania Sandrelli e Antonia si incontrano. La regista sfida l’attrice con un provino estemporaneo. Stefania Sandrelli dimostra di conoscere il copione a memoria ma viene respinta. A quel punto la regista vuota il sacco e mentre sembra che la bugia di Vittoria stia per essere svelata, Gabriele entra nella stanza e si assume la responsabilità dell’accaduto, così le due si riappacificano e decidono di lavorare insieme.
Luana sceglie Camilla come agente, aggiungendosi quindi a Sofia. E Camilla fa pace con Pierpaolo. Vittorio rifiuta l’offerta della UBA preferendo salvaguardare l’armonia dentro la CMA.
Il quarto episodio della terza stagione di Call My Agent – Italia si apre con la reunion del cast di Romanzo Criminale – La Serie (Marco Bocci, Vinicio Marchioni, Francesco Montanari, Edoardo Pesce, Alessandro Roia, Daniela Virgilio) che annuncia un reboot del franchise: Romanzo Criminale – La nuova generazione. Ma nessuno degli attori è presente sul teaser poster, in cui compaiono invece nuovi giovani attori.
Con Sofia sempre più lanciata come attrice, Pierpaolo si ritrova a dover fare anche il centralinista, cambiando ogni volta nome quando risponde per non rovinarsi la reputazione.
GUARDA IL VIDEO: Call My Agent 3, Pierpaolo centralinista
Il cast della serie originale di Romanzo Criminale – La Serie si trova le scene tagliate, tutti regalati al ruolo di comparse per scelta del regista Franz Fuller e i rapporti con i più giovani protagonisti si fanno tesi dentro e fuori dal set. Intanto dentro la CMA rimangono le tensioni sulla scelta fatta da Vittorio di rifiutare la proposta della UBA. Lea avrebbe voluto accettarla.
I giovani attori continuano a modificare le scene, con atteggiamenti arroganti, creando sempre più malcontento tra i membri del cast originale, mentre il regista tedesco continua a dare ragione ai primi
GUARDA IL VIDEO: Call My Agent 3, confronto e rispetto col cast di "Romanzo Criminale - La Serie"
Camilla e Nicolas si incontrano per parlare del progetto personale di lui, che Lea è contraria a mandare avanti. Nicolas chiede a Camilla di pensare lei al soggetto.
Le tensioni sul set del reboot di Romanzo Criminale degenerano, e mentre Lea e Gabriele si chiariscono, Edoardo Pesce viene alle mani con uno dei giovani protagonisti, innescando una rissa. Gabriele e Lea sono furiosi con Vittorio perché è stato assente dalla questione Romanzo Criminale, disinteressandone, e ora la produzione rischia di saltare.
Fuller viene aggredito e rapinato, e mentre i giovani attori scappano, il cast della serie originale interviene per difendere il regista tedesco. Quando l’aggressore tira fuori il coltello, la situazione si fa pericolosa, e Vittorio interviene con una pistola di scena e un finto accento siciliano che fa scappare i malintenzionati. Ricucendo anche il rapporto con Lea e Gabriele.
Pierpaolo trova il suo primo assistito, un giovane attore del quale tiene all’oscuro Gabriele.
Quest’ultimo incontra Sofia, che gli dà la notizia del suo nuovo ingaggio, gelandolo quando gli rivela che si tratta di una tournée teatrale che per un anno la porterà a viaggiare costringendoli a stare lontani.
Lea riceve un altro messaggio da Christian della UBA e lo incontra di nuovo. Lui le prospetta un accordo tra l’agenzia americana e l’agenzia di Guenda Neri, proponendole però di sostituire proprio quest’ultima. Vittorio scopre che Maiorana, prima di lasciare la CMA, ha ritoccato diversi bilanci per ottenere sempre nuovi finanziamenti. Ora, da capo, si trova in una situazione estremamente difficile: l’agenzia è a rischio, così come lui in prima persona.