Al via da oggi i nuovi episodi della serie Sky Original, remake del cult francese Dix pour cent. Gli agenti della CMA tornano per una nuova serie di sfide al seguito dei loro talent
Venerdì 14 novembre, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW arriva la terza stagione di Call My Agent - Italia, la serie tv Sky Original remake del cult Dix pour cent prodotta da Sky Studios e da Palomar (a Mediawan Company). Nutritissimo il cast, tra ritorni, new-entry e nuove guest star da scoprire.
VEDI IL VIDEO: Call My Agent - Italia, lo speciale sulla terza stagione
Michele di Mauro è Vittorio Baronciani, 56 anni, ambizioso e sicuro di sé, l’avvocato Baronciani è l’agente più spregiudicato della CMA. Dopo anni a sognare di prenderne le redini, finalmente Vittorio diventa il capo dell’agenzia. Ma le sfide che si troverà ad affrontare – in particolare l’imminente sbarco in Italia di UBA, la più grande agenzia del mondo – saranno gravose e dovrà lottare con le unghie e con i denti per dimostrare di essere all’altezza delle sue nuove responsabilità.
Call My Agent - Italia, tutto quello che c'è da sapere sulla terza stagione
Sara Drago è Lea Martelli, 36 anni, determinata e intraprendente, Lea è l’agente più talentuosa della CMA. Innamorata del cinema, sul lavoro è una vera macchina da guerra. Soprattutto ora che, dopo un paio di cocenti delusioni amorose, ha deciso di dedicarsi interamente alla sua unica vera passione: la professione. Ma il destino ha in serbo la più inaspettata delle sorprese, che metterà sotto sopra il mondo di Lea. E anche quello della CMA.
Call My Agent - Italia 3, le anticipazioni dei primi due episodi
Maurizio Lastrico è Gabriele Di Lillo, quarantenne dal cuore grande, simpatico e gentile, Gabriele è protettivo e leale sia con i suoi attori sia con i colleghi. Sul lavoro non si risparmia e la presenza di Sofia nella sua vita personale gli ha restituito il calore che mancava. Al punto che Gabriele si sente pronto al grande passo: il matrimonio. Ma nuvoloni neri si addensano e Gabriele non è il tipo da avere l’ombrello sempre a portata di mano.
Call My Agent - Italia, chi sono le star della CMA nella terza stagione. VIDEO
Paola Buratto è Camilla Zanon, l’affiatata e solerte assistente della temutissima Lea Martelli. Imparare dalla migliore le ha permesso di crescere in fretta e trovare la propria strada. Sempre gentile e disponibile con tutti, ormai è parte integrante dell’agenzia, al punto che Vittorio la ritiene pronta a un nuovo, importante, salto. E non perché – ormai lo sanno tutti – è sua figlia. Ma Camilla è davvero pronta? E come la prenderanno gli altri?
Call My Agent - Italia, il trailer della terza stagione
Sara Lazzaro è Monica Ferri, 39 anni, gonne a ruota e look anni Cinquanta, Monica, con la sua efficienza e tendenza al perfezionismo, è un elemento insostituibile dell’agenzia. Adora il suo lavoro, ma ancora di più adora il suo capo Vittorio Baronciani, con cui – finalmente, è il caso di dirlo – è scoppiato l’amore. Ma non ha fatto i conti con le nuove responsabilità di Vittorio, che mettono a dura prova questa relazione appena nata.
Francesco Russo è Pierpaolo Puglisi, 31 anni, fedelissimo assistente, ma soprattutto consigliere, di Gabriele Di Lillo e non perde mai occasione di dire la sua, anche quando sarebbe meglio tacere. Scaltro e molto abile nel suo lavoro, scalpita nei panni di assistente e sogna di diventare a sua volta agente, soprattutto ora che Elvira non c’è più e alla CMA gli agenti sono rimasti in tre. Pierpaolo è convinto: è arrivata la sua occasione.
Kaze è Sofia De Rosa, che nonostante provini e audizioni, sembra non riuscire a spalancare le porte della sua carriera di attrice. Certo, ha fatto un film da protagonista, ma ha avuto soltanto quella che si chiama “uscita tecnica”, e lei si sente messa da parte. Forse è il caso di lasciar perdere i sogni. Per fortuna c’è Gabriele, che non smette mai di incoraggiarla e credere in lei. Ma la fortuna sta per bussare alla sua porta…
Nella terza stagione arriva anche Gianmarco Saurino, nei panni dell’agente intermediario di UBA tra Italia e Stati Uniti.
Altra new-entry è quella di Nicolas Maupas, nei panni di se stesso.
Tornano invece per la terza stagione Emanuela Fanelli (in foto) nei panni di Luana Pericoli e Corrado Guzzanti in quelli di se stesso.
La parata di guest star parte dal primo episodio con un Luca Argentero deciso a mettere da parte la carriera per dedicarsi alla famiglia.
Nel secondo episodio tocca a Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, chiamate a essere mamma e figlia anche sul set;
Stefania Sandrelli, in cerca di una nuova sfida da aggiungere al suo lungo curriculum, è al centro del terzo episodio.
Nel quarto episodio assistiamo a una complicata reunion del cast di Romanzo Criminale - La serie (Marco Bocci, Vinicio Marchioni, Francesco Montanari, Edoardo Pesce, Alessandro Roia, Daniela Virgilio).
Miriam Leone è il talent di cui seguiremo la storia nel quinto episodio: al rientro dalla maternità è pronta a tornare sul set, ma è sommersa da proposte che sono spesso ruoli di madri
Nel sesto episodio troviamo la coppia composta da Ficarra & Picone, in piena crisi alla vigilia di un importante anniversario, quello dei 30 anni di carriera.