Call My Agent Italia 3, i primi due episodi con l'addio a Elvira. FOTO
Il nuovo ciclo di puntate della serie Sky Original remake del cult Dix pour cent prodotta da Sky Studios e da Palomar (a Mediawan Company) sono arrivate in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW venerdì 14 novembre. Ecco cosa è successo
La terza stagione di Call My Agent - Italia, serie Sky Original remake del cult Dix pour cent prodotta da Sky Studios e da Palomar (a Mediawan Company), si apre col toccante riccordo di Marzia Ubaldi e del suo personaggio Elvira Bo, con Corrado Guzzanti che legge una lettera da lei lasciata a tutto lo staff della CMA.
GUARDA IL VIDEO: Call My Agent - Italia 3, la lettera di Elvira
Gabriele confessa a Pierpaolo di voler chiedere a Sofia di sposarlo. Ha già pronto l'anello. Ma mentre i due parlano nell'ufficio, la ragazza entra e rischia di scoprire tutto.
Call My Agent - Italia 3, trama, cast e cosa c'è da sapere
Alla sede della CMA arriva il notaio che deve eseguire le volontà testamentarie di Elvira. Si scopre che l'agente ha rilevato la quinta quota dell'agenzia per lasciarla in eredità ai colleghi. Uno dei tre, però, deve diventare il capo: sarà quello che saprà accaparrarsi le simpatie del pupillo di Elvira.
Call My Agent - Italia 3, lo speciale con il backstage
Sicuri che si tratti di Luca Argentero, Vittorio, Lea e Gabriele sono pronti a darsi battaglia per diventare il suo nuovo agente. Ma l'attore annuncia in tv di voler lasciare il mestiere per concentrarsi sulla famiglia.
Call My Agent - Italia 3, chi sono le star della CMA. VIDEO
I tre agenti cercando dunque un modo per convincerlo a ripensarci. Vittorio ci prova promettendogli maggiori guadagni, ma lui vuole scalare il Nanga Parbat.
Call My Agent - Italia 3, Luca Argentero scambiato per un dottore. VIDEO
Il film in cui ha recitato Sofia arriva al cinema. Gabriele va a vederlo con lei, ma la sala è vuota e la giovane attrice rimane profondamente delusa.
Lea incontra una ragazza e viene trascinata in un triangolo con lei e il suo compagno, che solo più tardi scoprirà essere Christian, emissario in Italia della potente agenza americana UBA, che l'ha contattata per assumerla. Ma il colloquio non andrà a finire bene.
Call My Agent - Italia 3, l'incontro a tre di Lea. VIDEO
Vittorio intanto viene convinto da Monica di avere su di sé troppa negatività. Così, preoccupato per la sua fortuna, chiama un astrologo, Simon
Call My Agent - Italia 3, il cast e le guest star alla première. FOTO
Gabriele e Pierpaolo portano Luca fuori a pranzo per convincerlo a prendersi un periodo sabbatico ma l'incontro finisce male con l'attore assalito dai fan mentre Lea e Camilla cercano il progetto giusto per fargli cambiare idea.
Camilla trova il progetto per convincere Argentero: il ruolo di Capitan Uncino, che farebbe felice i figli ma durante il provino avviene un incidente.
Dopo l'infortunio, Argentero decide comunque di continuare a lavorare, seppur a ritmi ridotti. E come agente sceglie tutti e tre.
Al nuovo incontro col notaio si scopre un equivoco: il pupillo di Elvira non era Luca Argentero ma Marcello, il suo cagnolino, che da tempo si è legato a Vittorio, nuovo capo della CMA.
Nel secondo episodio, protagoniste sono Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, a cui Gabriele e Lea propongono un nuovo progetto insieme: una versione italiana del musical Mamma Mia.
Né Aurora né Michelle vogliono fare Mamma Mia. L'idea di lavorare insieme spaventa entrambe, anche se per motivi diversi. Nessuna delle due sa però della scelta dell'altra, così cercano una strategia per sfilarsi senza prendersi la responsabilità della scelta.
Call My Agent - Italia 3, il cast della terza stagione
Entra in scena Nicolas Maupas e con Camilla sembra da subito nascere una certa intesa.
Call My Agent - Italia 3, Camilla incontra Nicolas. VIDEO
Vittorio ha deciso che la CMA ha bisogno di un'altra risorsa e inizia i colloqui per trovare un quarto agente a cui offidare una posizione junior. Pierpaolo, che vuole ottenere il posto, sabota i colloqui di tutti i candidati dando consigli sbagliati su come approcciarsi a Vittorio.
Call My Agent - Italia 3, Pierpaolo boicotta gli altri colloqui. VIDEO
Christian incontra Vittorio e gli rivela i piani della UBA: vuole entrare nel mercato italiano come partner della CMA.
Durante i colloqui col regista di Mamma Mia Michelle si comporta appositamente male, Aurora invece si presenta impreparata e propone delle modifiche al copione per "modernizzarlo". Il risultato è che entrambe vengono scartate dal regista mentre i loro agenti sono all'oscuro dei piani dell'altro e Vittorio ignaro di tutto.
L'equivoco convince Lea a chiamare il regista a dare una nuova occasione ad Aurora e per aiutarla a preparare il provino in cui deve cantare le fa incontrare Elia Nuzzolo e Matteo Giuggiuli, che hanno interpretato Max Pezzali e Mauro Repetto in Hanno Ucciso L'Uomo Ragno.
Al provino però si ripresenta anche Michelle: convinto dal discorso di Lea per Aurora, Cozzolino ha deciso di dare una nuova chance anche a lei. Così le due confessano di non voler fare il progetto insieme mandando Cozzolino su tutte le furie.
Su suggerimento di Vittorio, Gabriele e Lea riescono, con la psicologia inversa, a convincere Michelle e Aurora a fare il musical. Vittorio pensa a Cozzolino e mentre tutto sembra andare male, un provino improvissato di Michelle e Aurora sulle note di "Dancing Queen" cambia tutto convincendo il regista a cambiare idea.
Vittorio parla dell'ipotesi UBA a Gabriele e Lea. Il primo è decisamente poco convinto, la seconda, turbata, riceve una telefonata da Christian per una colazione insieme cercando il suo appoggio per la scalata della CMA e offrendole in cambio un posto a Los Angeles.
Dopo il flop del primo film, Sofia decide di lasciare la carriera da attrice e annuncia a Gabriele di voler lasciare la CMA e cambiare lavoro.
Vittorio ha scelto l'agente junior: Camilla. Lei è restia per via del legame di parentela e i timori di passare per raccomandata, propone Pierpaolo ma Vittorio è sicurissimo: ha scelto lei.