Call My Agent 3, il cast e le guest star alla première a Roma. FOTO
La terza stagione della serie Sky Original prodotta da Sky Studios e Palomar (a Mediawan Company), è stata presentata con un photocall al The Space Cinema Moderno di Roma il 4 novembre 2025. Diretta da Simone Spada e scritta da Federico Baccomo con Camilla Buizza e Tommaso Renzoni, la serie torna dal 14 novembre su Sky e in streaming su Now. L’evento ha visto la partecipazione del cast principale e di numerosi ospiti, protagonisti di una nuova stagione ambientata nel cuore dello showbusiness italiano. Ecco il cast
La terza stagione di Call My Agent – Italia è stata presentata il 4 novembre 2025 a Roma con un photocall e un red carpet al The Space Cinema Moderno. La serie Sky Original, prodotta da Sky Studios e Palomar, torna dal 14 novembre su Sky e in streaming su Now. Gli agenti della CMA affrontano nuove sfide, minacce e cambiamenti che mettono alla prova la loro singolare famiglia disfunzionale. Ecco il cast sul red carpet a Roma.
Call My Agent, dal 14 novembre su Sky. Trama, cast e cosa c'è da sapere
Sara Drago, che nella serie interpreta Lea, una degli agenti della CMA, è tornata per la terza stagione confermando il suo ruolo da protagonista. Il suo personaggio è parte del trio di talentuosi agenti che guidano la prestigiosa agenzia di spettacolo.
Tutte le notizie su Call My Agent
Francesco Russo interpreta Pierpaolo, uno degli assistenti della CMA. Anche lui ritorna nei nuovi episodi, accanto agli agenti che affrontano una nuova stagione ricca di sfide e cambiamenti. È tra i volti che accompagnano la quotidianità dietro le quinte dello showbusiness italiano.
Call My Agent - Italia, la terza stagione dal 14 novembre. Il trailer
Paola Gioia Kaze Formisano, conosciuta come Kaze, veste i panni di Sofia. Il personaggio torna nei nuovi episodi della terza stagione, portando la sua energia e il suo carisma nella squadra della CMA.
Call My Agent 3, da novembre su Sky e NOW. I teaser trailer
Nicolas Maupas appare nella terza stagione di Call My Agent – Italia nei panni di sé. La sua presenza si aggiunge alle guest star che, episodio dopo episodio, arricchiscono la narrazione con ironia e realismo.
Call my agent – Italia, la summa di tutte le serie-tv. La recensione
Sara Lazzaro interpreta Monica, assistente di uno degli agenti protagonisti della CMA. È tra le figure centrali che sostengono il lavoro dell’agenzia e affrontano con determinazione i momenti più intensi di questa nuova stagione.
Call My Agent Italia, da oggi su Sky. Tutto quello che c’è da sapere sulla serie tv
Paola Buratto torna nella serie nei panni di Camilla, una delle assistenti della CMA. Il suo personaggio contribuisce con passione e dedizione alla vita dell’agenzia, tra nuovi imprevisti e dinamiche sempre più complesse.
Michele Di Mauro riprende il ruolo di Vittorio, uno dei tre agenti principali della CMA. Il suo personaggio è un punto di riferimento per la squadra, costantemente alle prese con clienti esigenti e situazioni imprevedibili.
Maurizio Lastrico torna a interpretare Gabriele, agente instancabile e appassionato che affronta con ironia e sensibilità le difficoltà della CMA. È una delle colonne portanti della serie, fin dalle prime stagioni.
Sara Drago è stata tra le protagoniste del photocall dedicato alla terza stagione della serie Sky Call My Agent. La sua presenza ha sottolineato l’importanza del cast principale, pronto a tornare con nuovi colpi di scena.
Gianmarco Saurino interpreta nella serie l’intermediario di UBA tra Italia e Stati Uniti. Il suo personaggio collega due mondi, portando nella CMA nuove opportunità e tensioni internazionali.
Miriam Leone, attrice e conduttrice televisiva, partecipa alla terza stagione di Call My Agent – Italia nei panni di se stessa come guest star. La sua presenza arricchisce il racconto con uno dei volti più noti del cinema e della televisione italiana.
Luca Argentero, attore e personaggio televisivo, è tra le guest star della terza stagione della serie. Nella finzione interpreta se stesso, portando la sua ironia e il suo carisma nel mondo della CMA.
Francesco Montanari, parte del cast di Romanzo Criminale – La serie, è ospite della terza stagione di Call My Agent – Italia. Anche lui interpreta se medesimo in uno degli episodi, aggiungendo un omaggio al celebre gruppo di attori della serie cult.
Francesco Montanari si racconta a Stories in "Il grande gioco dell'attore". VIDEO
Corrado Guzzanti, attore, comico, imitatore, sceneggiatore e regista, torna in Call My Agent – Italia nel ruolo di se stesso. La sua partecipazione si conferma come una delle presenze più amate e riconoscibili del cast.
Corrado Guzzanti fa 60 anni, dagli esordi ai suoi personaggi: il ritratto del genio comico
Aurora Ramazzotti, content creator e conduttrice, partecipa alla terza stagione di Call My Agent – Italia interpretando se stessa. La sua presenza sul red carpet ha rappresentato uno dei momenti più attesi della serata.
Aurora Ramazzotti annuncia la data del matrimonio con Goffredo Cerza
Ed ecco colui che dirige il cast: Simone Spada, regista della terza stagione di Call My Agent – Italia. Spada ha già diretto produzioni come Hotel Gagarin, Studio Battaglia e Rocco Schiavone. La sua regia dà ritmo e autenticità alle nuove vicende ambientate nella Roma dello spettacolo.