Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, l’atteso il teaser trailer della serie

Serie TV

Matteo Rossini

Credits: Prime Video

Prime Video ha distribuito il teaser trailer della serie in uscita il 2 settembre sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Un primo sguardo a una delle produzioni più attese del momento. In occasione della cinquantaseiesima edizione del Super Bowl, impreziosita dalle esibizioni di Dr. Dre, Snoop Dogg, Eminem, Mary J. Blige, Kendrick Lamar e 50 Cent (FOTO), Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha regalato al pubblico il teaser trailer della serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, il teaser

 

La produzione racconterà fatti accaduti migliaia di anni prima degli avvenimenti trattati all'interno del romanzo di J. R. R. Tolkien, pubblicato negli anni ’50 e divenuto un cult del cinema con la trilogia diretta da Peter Jackson.

gli-anelli-del-potere_amazon-studios

approfondimento

Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere, prime foto della serie

Prime Video ha distribuito il teaser trailer della serie targata Amazon Studios ambientata nella Seconda Era della Terra di Mezzo; il filmato mostra le prime affascinanti immagini che hanno subito destato grande curiosità negli spettatori.

 

gli-anelli-del-potere_amazon-studios

approfondimento

Il signore degli anelli, i poster della serie tv Gli anelli del potere

Prime Video ha pubblicato anche la sinossi ufficiale: “Cominciando in un periodo di relativa pace, la serie seguirà un cast corale di personaggi, sia familiari che nuovi, mentre affronteranno il tanto temuto riemergere del male nella Terra di Mezzo. Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale elfica di Lindon, dal regno insulare mozzafiato di Númenor fino ai punti più remoti della mappa, questi regni e personaggi scolpiranno un'eredità che sopravviverà a lungo dopo la loro scomparsa”.

 

La serie, distribuita in duecentoquaranta Paesi, debutterà il 2 settembre su Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

signore degli anelli rap

approfondimento

Il Signore degli Anelli, il cast celebra i 20 anni con un rap. VIDEO

Spettacolo: Per te