Super Bowl 2022, il bellissimo spot dell'Halftime Show. VIDEO

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il filmato mostra Eminem, Snopp Dogg, Mary J. Blige, Dr. Dre e Kendrick Lamar avviarsi insieme verso il SoFi Stadium

Quest’anno Eminem, Snopp Dogg, Mary J. Blige, Dr. Dre e Kendrick Lamar sono i protagonisti dell’Halftime Show dell’evento sportivo più seguito al mondo. 

 

Nelle scorse ore l’account Instagram della National Football League ha pubblicato lo spot ufficiale dello spettacolo che da decenni attira l’attenzione di decine milioni di persone da ogni angolo del pianeta.

Super bowl, lo spot dell’halftime show

approfondimento

Dr. Dre, Eminem e Snoop Dogg al Super Bowl 2022 Halftime Show

 

Cinque artisti che hanno segnato il corso della musica in modo indelebile. Quest’anno l’Halftime Show del Super Bowl (FOTO) può contare sulla presenza di un gruppo di protagonisti assoluti delle sette note.

approfondimento

Super Bowl: trionfano i Tampa Bay Buccaneers, Tom Brady nella storia

La National Football League ha appena regalato al pubblico lo spot dell’evento mostrando i cantanti alle prese con i preparativi per lo spettacolo.

 

Il filmato si apre con lo stile inconfondibile di Eminem per poi lasciare spazio alle note di uno dei brani più iconici di Snoop Dogg continuando con Mary J Blige e Kendrick Lamar fino alla chiusura di Dr. Dre.

approfondimento

Super Bowl, l’halftime show con The Weeknd. Apre Miley Cyrus. FOTO

Nella parte conclusiva il filmato mostra i cantanti avviarsi insieme verso il SoFi Stadium.

 

Nel giro di breve tempo lo spot ha ottenuto numerosi commenti da parte del pubblico, curioso di poter vedere le cinque colonne portanti della musica sullo stesso palco.

super bowl, gli ultimi show

approfondimento

Super Bowl, tra sport e cultura pop: l'evento che fa impazzire gli Usa

 

Lo scorso anno l’Halftime Show del Super Bowl ha visto protagonista The Weeknd, mentre nel 2020 è stata la volta di Jennifer Lopez (FOTO) e Shakira che hanno regalato uno spettacolo pieno di energia e coreografie grazie ad alcune delle loro più celebri hit con cui hanno fatto scatenare il pubblico.

Spettacolo: Per te