The Weeknd, pubblicato il videoclip di Gasoline

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

The Weeknd ha pubblicato il video del singolo Gasoline, contenuto all’interno del nuovo album Dawn FM

L’artista canadese continua a sorprendere il pubblico. Gasoline è il titolo del nuovo singolo estratto dal recente progetto discografico che ha fatto il suo debutto sul mercato conquistando ottimi consensi da parte del pubblico e della critica.

 

Nelle scorse ore The Weeknd ha distribuito il videoclip ufficiale della canzone che ha già collezionato più di due milioni di visualizzazioni su YouTube. 

The Weeknd, il video di Gasoline

approfondimento

The Weeknd, il nuovo album fa parte di una trilogia

 

Dawn FM è il nuovo album di uno degli artisti di maggior successo del panorama musicale. Venerdì 7 gennaio il cantante, classe 1990, ha fatto il suo comeback con il disco che ha immediatamente ottenuto recensioni positive.

 

Poco fa Abel Makkonen Tesfaye, questo il nome all’anagrafe, ha condiviso il video del singolo Gasoline, estratto proprio dall'album.

approfondimento

The Weeknd, uscito l'album “Dawn FM”. Tra gli ospiti Jim Carrey

La pubblicazione del filmato è avvenuta a poche ore di distanza dal messaggio scritto su Twitter con cui l'artista ha rivelato come Dawn FM sia parte di una trilogia: “Mi chiedo, lo sapete che state vivendo una nuova trilogia?”.

approfondimento

Vevo, Save Your Tears di The Weeknd è il video più visto dell'anno

L’uscita di Dawn FM è stata anticipata dal singolo Take My Breath, distribuito nell’agosto del 2021 e al quale ha poi fatto seguito il brano Sacrifice.

approfondimento

The Weeknd, pubblicato il videoclip di Die For You

Nei mesi scorsi The Weeknd è stato protagonista di collaborazioni di grande popolarità, tra le quali Moth to a Flame con il trio Swedish House Mafia e One Right Now con Post Malone.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.