The Weeknd, pubblicato il videoclip di Die For You

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

In poco tempo il video ha ottenuto più di tre milioni di visualizzazioni su YouTube

Nelle scorse ore The Weeknd, classe 1990, ha lasciato di stucco i fan distribuendo il videoclip di un singolo contenuto all’interno del disco Starboy, uscito nel 2016.

The Weeknd, il video della canzone

 

Die For You è il titolo del brano con cui Abel Makkonen Tesfaye, questo il nome all’anagrafe, ha sorpreso il pubblico. Infatti, l’artista canadese ha inaspettatamente distribuito il video di una sua vecchia canzone ottenendo più di tre milioni di visualizzazioni su YouTube in poche ore.

post-malone-the-weeknd-kikapress

approfondimento

Post Malone e The Weeknd, pubblicato il video di One Right Now

Die For You è una delle tracce dell’album Starboy, certificato con tre dischi di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di tre milioni di copie.

rosalia-the-weeknd_ig

approfondimento

Rosalia in duetto con The Weeknd in "La Fama": trailer del singolo

The Weeknd è tra gli artisti di maggior popolarità a livello internazionale. Il cantante ha infatti conquistato il pubblico con uno stile unico scalando le classifiche in ogni angolo del pianeta.

swedish-house-mafia-the-weeknd-kikapress

approfondimento

Swedish House Mafia e The Weeknd, il videoclip della collaborazione

Tra i singoli più apprezzati troviamo senza ombra di dubbio The HillsCan’t Feel My Face e Blinding Lights, il cui videoclip di quest’ultimo vanta oltre mezzo miliardo di views su YouTube.

 

Grande successo anche per la sua esibizione all’Halftime Show della cinquantacinquesima edizione dell'iconico Super Bowl (FOTO).

WEST HOLLYWOOD, CALIFORNIA - OCTOBER 07: The Weeknd attends the U.N. World Food Programme as it welcomes The Weeknd as a Goodwill Ambassador on October 07, 2021 in West Hollywood, California. (Photo by Rich Fury/Getty Images for U.N. World Food Programme)

approfondimento

The Weeknd, il nuovo brano Moth To A Flame con gli Swedish House Mafia

Spettacolo: Per te