Swedish House Mafia e The Weeknd, pubblicato il videoclip di Moth To A Flame

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il videoclip vanta già più di sei milioni di visualizzazioni su YouTube

Da un lato il trio svedese che ha rivoluzionato la musica dance, dall’altro uno degli artisti di maggior successo degli ultimi anni. Gli Swedish House Mafia si sono uniti con la voce di Blinding Lights per il brano che ha già iniziato a scalare le classifiche a livello internazionale.

Moth TO A FLAME, IL VIDEO UFFICIALE

 

Moth To A Flame è il titolo dell’esplosiva collaborazione che ha recentemente debuttato sul mercato discografico. 

 

Nelle scorse ore il videoclip della canzone ha fatto il suo arrivo su YouTube collezionando immediatamente milioni di visualizzazioni tanto da contarne già oltre sei milioni.

WEST HOLLYWOOD, CALIFORNIA - OCTOBER 07: The Weeknd attends the U.N. World Food Programme as it welcomes The Weeknd as a Goodwill Ambassador on October 07, 2021 in West Hollywood, California. (Photo by Rich Fury/Getty Images for U.N. World Food Programme)

approfondimento

The Weeknd, il nuovo brano Moth To A Flame con gli Swedish House Mafia

Axwell, Sebastian Ingrosso e Steve Angello sono i tre componenti degli Swedish House Mafia, una delle realtà musicali più rivoluzionarie al mondo grazie a brani iconici come Save the World e Don’t You Worry Child con John Martin, quest’ultimo certificato negli Stati Uniti d’America con ben tre dischi di platino per aver venduto più di tre milioni di copie.

the-weeknd_ig

approfondimento

The Weeknd in versione animata per il nuovo album

Abel Makkonen Tesfaye, questo il nome all’anagrafe, rappresenta invece uno dei più recenti fenomeni mediatici nel mondo delle sette note. 

 

Tra i singoli più amati dell'artista troviamo Can’t Fell My Face, In The Night, Save Your Tears e Take My Breath.

the-weeknd-kikapress-3

approfondimento

The Weeknd, pubblicata la versione estesa del singolo Take my Breath

Spettacolo: Per te