Post Malone e The Weeknd, pubblicato il video della collaborazione One Right Now

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il brano è stato annunciato con una breve anteprima audio su Instagram che ha ottenuto più di mezzo milione di like

Poche ore fa i due artisti hanno distribuito il videoclip del duetto che ha subito  riscosso ottimi consensi da parte del pubblico. Da un lato Post Malone, dall’altro The Weeknd (FOTO), le star della musica hanno unito stili e voci per dare vita alla canzone pronta a dominare le classifiche di vendita nei prossimi mesi.

Post Malone e The Weeknd, il duetto

 

One Right Now è il titolo del singolo che unisce due dei cantanti di maggior successo del momento che alcuni giorni fa hanno annunciato la collaborazione con una breve anteprima audio su Instagram in grado di ottenere oltre mezzo milione di like.

the-weeknd-post-malone-kikapress

approfondimento

The Weeknd e Post Malone, annunciata una collaborazione

The Weeknd e Post Malone hanno ora pubblicato il videoclip della canzone ricoprendo il ruolo di protagonisti in una sfida senza alcuna esclusione di colpi; nel giro di poco tempo il filmato ha ottenuto più di un milione di visualizzazioni su YouTube.

the-weeknd-post-malone_kika

approfondimento

The Weeknd e Post Malone, One Right Now: il testo della nuova canzone

Post Malone, classe 1995, è tra le principali rivelazioni discografiche degli ultimi anni. La sua grande esplosione mediatica è arrivata con l’album Stoney, seguito poi da Beerbongs & Bentleys e Hollywood's Bleeding.

 

Per quanto riguarda i singoli, tra i più popolari Candy Paint, I Fall ApartBetter Now e Circles.

(KIKA) - LOS ANGELES - Taylor Swift ha sbancato agli American Music Awards 2018 che si sono tenuti al Microsoft Theatre di Los Angeles. La star canadese, che si è aggiudicata il premio come artista dell'anno, come miglior tour e miglior album, è diventata il personaggio femminile più premiato della storia della kermesse, con 22 premi, superando addirittura un mostro sacro come Whitney Houston.GUARDA ANCHE: Taylor Swift si schiera: ecco cosa voterà alle prossime elezioni Al termine della sua esibizione, Taylor ha ricordato ai fan in delirio di votare in vista delle prossime elezioni americane di Midterm che si terranno il prossimo 6 novembre. Swift, qualche giorno fa, si è schierata pubblicamente con i Democratici e contro l'amministrazione Trump."In passato non ho mai sentito il bisogno di parlare delle mie opinioni politiche - ha scritto - ma le cose che sono successe negli ultimi anni hanno cambiato tutto. Sento il dovere di farlo".GUARDA ANCHEKanye West pro Trump: l'attacco social di Lana Del ReyMa ecco tutti i premiati della manifestazione.[galleria]Artist of the Year: Taylor SwiftFavorite Artist - Rap/Hip-Hop: Cardi BFavorite Male Artist - Pop/Rock: Post MaloneTour of the Year: Taylor SwiftFavorite Male Artist - Soul/R&B: KhalidFavorite Song - Pop/Rock: Camila Cabello ft. Young Thug, HavanaFavorite Female Artist - Country: Carrie UnderwoodFavorite Artist - Adult Contemporary : Shawn MendesFavorite Duo or Group - Pop/Rock: MigosFavorite Album - Soul/R&B: XXXTENTACION, 17Favorite Album - Pop/Rock: Taylor Swift, ReputationNew Artist of the Year: Camila CabelloFavorite Male Artist - Country: Kane Brown[video mp4=https://www.kikapress.com/kikavideo/mp4/kikavideo_194975.mp4 id=194975]

approfondimento

Post Malone: concerto virtuale per l'anniversario dei Pokemon. VIDEO

Sulla stessa lunghezza d’onda Abel Makkonen Tesfaye, questo il nome all’anagrafe, affermatosi con canzoni in grado di vendere milioni di copie, tra queste The Hills, Can’t Feel My Face e Blinding Lights.

rosalia-the-weeknd_ig

approfondimento

Rosalia in duetto con The Weeknd in "La Fama": trailer del singolo

Spettacolo: Per te