Al momento nessuna indiscrezione per quanto riguarda titolo e possibile data di distribuzione
Due stelle assolute del firmamento musicale e un filmato con l’anteprima di un brano inedito, nelle scorse ore The Weeknd e Post Malone hanno attirato l’attenzione del pubblico con l’annuncio di quello che sembrerebbe proprio essere un duetto.
Post Malone e The Weeknd, il video su Instagram
Da un lato il protagonista dell’ultimo Halftime Show del Super Bowl, dall’altro il cantante che ha rivoluzionato la scena discografica internazionale. Poco fa i due artisti hanno distribuito l’anteprima di un singolo sui rispettivi profili Instagram da milioni di follower ottenendo numerosi commenti positivi da parte del pubblico.
approfondimento
The Weeknd, il nuovo brano Moth To A Flame con gli Swedish House Mafia
Il breve video condiviso ha regalato ai fan un’anteprima della canzone senza però svelarne titolo e data di uscita, non resta quindi che attendere per poter conoscere tutti i dettagli.
approfondimento
Online video animato di It's a Ride di Ozzy Osbourne feat Post Malone
Il grande successo dei due artisti
La voce di Blinding Lights è tra i nomi di maggior popolarità in tutto il mondo. Il suo ultimo disco After Hours ha raggiunto la vetta della US Billboard 200 ottenendo anche due dischi di platino negli Stati Uniti d’America grazie alla vendita di oltre due milioni di copie.
approfondimento
The Weeknd in versione animata per il nuovo album
Austin Richard Post, questo il nome all’anagrafe, ha conquistato pubblico e critica a livello internazionale, tra i suoi singoli più amati troviamo Circles, il cui videoclip ufficiale conta al momento più di 400.000.000 di visualizzazioni su YouTube.