Vevo, Save Your Tears di The Weeknd è il video più visto dell'anno sulla piattaforma

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

In classifica anche Olivia Rodrigo, Lil Nas X e i Black Eyed Peas in collaborazione con Shakira

Solitamente la fine dell’anno è il momento perfetto per tirare le somme di quanto accaduto negli ultimi dodici mesi. Nelle scorse ore Vevo ha stilato la classifica dei dieci videoclip più visti sulla piattaforma, ad avere la meglio la voce di Blinding Lights, presenti nella lista anche Olivia Rodrigo (FOTO) e i Black Eyed Peas in collaborazione con Shakira.

Vevo, medaglia d’oro per The Weeknd

 

Il 2021 è ormai quasi giunto a conclusione, per questo motivo Vevo ha deciso di analizzare le visualizzazioni dell’anno pubblicando poi la classifica dei video più visti.

the-weeknd-kikapress

approfondimento

The Weeknd, pubblicato il videoclip di Die For You

La battaglia, combattuta a colpi di centinaia di milioni di visualizzazioni, ha visto trionfare The Weeknd con il videoclip di Save Your Tears, posizionatosi sul gradino più alto del podio grazie a 615.000.000 di views, medaglia d’argento per Karol G e Mariah Angeliq con il duetto El Makinon, terzo posto per i Black Eyed Peas e Shakira con la canzone Girl Like Me.

The Weeknd

approfondimento

The Idol, HBO produrrà la prima serie tv di The Weeknd

La quarta posizione è stata conquistata da Justin Bieber (FOTO), Daniel Caesar e Giveon che hanno scalato le classifiche di vendita con Peaches, quinto posto per Lil Nas X grazie al videoclip di Montero (Call Me By Your Name).

post-malone-the-weeknd-kikapress

approfondimento

Post Malone e The Weeknd, pubblicato il video di One Right Now

La classifica di Vevo ha poi inserito la collaborazione di Kid LAROI con Justin Bieber, Pareja del Año di Sebastián Yatra e Make Towers, Location di Karol G, Anuel AA e J. Balvin e infine Drivers License di Olivia Rodrigo.

rosalia-the-weeknd_ig

approfondimento

Rosalia in duetto con The Weeknd in "La Fama": trailer del singolo

Spettacolo: Per te