
Dr. Dre, Eminem e Snoop Dogg protagonisti del Super Bowl 2022 Halftime Show
Resi noti i nomi dei cantanti e performer che il 13 febbraio 2022 animeranno il palco allestito al SoFi Stadium di Inglewood, in California. L’occasione? Un mega concerto per il Super Bowl Halftime Show. Attesi Dr. Dre, Eminem, Snoop Dogg insieme a Mary J. Blige e Kendrick Lamar

Sono state rilasciate alcune ore fa, le prime indiscrezioni circa l’evento più famoso degli Stati Uniti e di tutto il mondo, il Super Bowl, la finale del campionato della NFL dedicata al più famoso sport americano. Si svolgerà il prossimo 13 febbraio al SoFi Stadium di Inglewood, in California.
GUARDA IL VIDEO: Super Bowl 2021, in campo la musica di The Weeknd
Non solo big match e premiazione dei vincitori, ma anche un mega concerto allestito per l’Halftime Show, la celebre esibizione musicale a cavallo tra il secondo e il terzo tempo di gioco che, insieme alla presentazione inedita dei nuovi spot pubblicitari, è diventata una vera e propria tradizione del Super Bowl, come fonte di intrattenimento per il pubblico dal vivo e da casa. Ecco chi sono i cantanti.
Super Bowl: le 5 esibizioni più iconiche dell’Halftime Show
Il rapper e producer Dr. Dre è il primo artista ufficiale ad esibirsi sul palco del Super Bowl Halftime Show, il prossimo 13 febbraio.
L’account Instagram ufficiale di Dr. Dre
La notizia della sua partecipazione, è stata data dallo stesso Dr. Dre che su Twitter ha scritto: “Sono davvero contento di condividere il palco con i miei amici per il Pepsi Halftime Show. Questa performance introdurrà la prossima saga della mia carriera”.
L’account Twitter ufficiale di Dr. Dre
Ma non è finita qui. Sul palco dell’Halftime Show per il Super Bowl 2022, ci sarà anche uno tra i migliori artisti hip hop di sempre, il rapper Eminem.
Eminem ha aperto un ristorante a Detroit
“Dre day a febbraio. Ci sono!” ha ribattuto Slim Shady (soprannome di Eminem) all’annuncio di Dr. Dre, raccontando ai fan della sua presenza al tanto atteso evento.
L’account Twitter ufficiale di Eminem
Insieme a Eminem e Dr. Dre, si esibirà sul palco del Super Bowl Halftime Show 2022, anche il pluripremiato rapper e producer Snoop Dogg, che insieme ai due colleghi ha ridefinito per sempre le logiche della musica moderna e del genere hip hop.
I migliori concerti e i Festival di ottobre 2021. FOTO
Sono ben cinque gli artisti che per la prima volta saliranno insieme sul palco, al Super Bowl del prossimo 13 febbraio 2022. Tra loro anche la pluripremiata cantautrice Mary J. Blige.
L’account Instagram ufficiale di Mary J. Blige
Conclude il ricco cast di ospiti del Super Bowl Halftime Show 2022, il rapper e cantautore Kendrick Lamar. I cinque artisti contano la vincita di ben 43 Grammy Awards in totale e 22 album che sono stati almeno una volta al top della classifica Billboard 200.
Super Bowl 2021, l’halftime show con The Weeknd. Apre Miley Cyrus. FOTO
Ancora una volta, lo spettacolo di intrattenimento, durante la finale di campionato della NFL, sarà organizzato e diretto da Roc Nation, la compagnia organizzatrice di eventi di Jay-Z, in collaborazione con NFL e Pepsi. Dopo ben 30 anni (l’ultima volta nel 1993), la più importante manifestazione sportiva degli USA torna nella californiana Los Angeles.
Da Timberlake a Lady Gaga: i migliori Super Bowl halftime show. FOTO
Le parole che l’organizzatore Jay-Z ha rilasciato in un comunicato stampa ufficiale per l’annuncio degli artisti presenti al prossimo Halftime Show: “Dr. Dre musicista visionario di Compton, Snoop Dogg un’icona di Long Beach e Kendrick Lamar, un giovane pioniere della musica, anche lui di Compton, prenderanno il centro del campo per una performance secolare. A loro si uniranno il genio lirico Eminem e l’intramontabile regina Mary J. Blige. Questo è il Pepsi Super Bowl Halftime Show. È qui che si fa la storia”.
Super Bowl 2021, Miley Cyrus apre la finale di NFL su TikTok