Analizzando i teaser, i fan della serie hanno trovato un numero di telefono. E quando lo hanno composto hanno sentito dall'altra parte la canzone "Happy birthday". Che si tratti di un indizio?
I fan delle serie tv, si sa, sanno essere estremamente meticolosi quando si tratta di raccogliere informazioni e trarre deduzioni su ciò che amano di più. Così, su Reddit, un gruppo di amanti di Stranger Things ha fatto una curiosa scoperta che potrebbe (il condizionale è d’obbligo) dare qualche indicazione in più sulla data precisa d’uscita della quarta attesissima stagione della serie Netflix visibile anche su Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick.
LA RICOSTRUZIONE DEI FAN
Tutto parte dai vari trailer rilasciati da Netflix, e non poteva che essere così, in cui compare il numero di telefono 805-45-PIZZA. Ecco, a quanto pare, componendo questo numero da suolo americano, si riceve una risposta automatica che canta “Happy birthday”. Ora, ciò che si sa per certo è che il rilascio della quarta stagione di Stranger Things è previsto per la prossima estate. E proprio in estate fu rilasciata la prima stagione della serie creata dai fratelli Duffer: il 15 luglio. Ecco, quella data sarebbe il compleanno di Stranger Things, e allora, facendo due più due, potrebbe essere anche la data d’esordio della quarta stagione. A far tornare ancora di più i conti il fatto che il 15 luglio, quest’anno, cade di venerdì, giorno della settimana in cui normalmente Netflix rilascia i suoi episodi.
leggi anche
Stranger Things 4, ecco quando arriverà e i titoli degli episodi
UN'ATTESA LUNGA TRE ANNI
La serie con Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Winona Ryder e David Harbour è giunta alla sua quarta stagione, il cui arrivo è stato ritardato a causa del Covid. La terza stagione, infatti, è stata lanciata nel luglio del 2019, quindi l’intervallo d’attesa, al momento della messa in streaming dei nuovi episodi, sarà a tutti gli effetti di tre anni.
leggi anche
Stranger Things 4, David Harbour: “Non ci sarà un finale come Lost”
STRANGER THINGS 4, COSA CI ASPETTA
Nel teaser rilasciato da Netflix, che potete vedere in alto su questa pagina, vediamo come Eleven (Millie Bobby Brown) si sia trasferita in California con i Byers. Joyce (Winona Ryder) ha fatto i bagagli portando con sé i figli Will (Noah Schnapp) e Jonathan (Charlie Heaton). Con loro anche Eleven (o Undici, nella versione italiana), nel tentativo di allontanarsi dagli orrori di Hawkins. Ma la California può essere dannatamente dura per una ragazza adolescente e infatti così è per Eleven.
leggi anche
Stranger Things 4, tutti gli easter egg del teaser trailer
ELEVEN IN CALIFORNIA
Il video mostra la giovane protagonista intenta a scrivere una lettera a Mike (Finn Wolfhard). El racconta di essersi ambientata, di trovarsi bene, di aver fatto amicizie, ma le immagini che accompagnano la sua voce (e la sua penna) svelano la bugia bianca che la ragazza sta raccontando, probabilmente per non far preoccupare il fidanzatino lontano. Fortuna che sta per arrivare lo Spring Break e che presto i due si riabbracceranno. Forse.
leggi anche
Stranger Things 4, pubblicato un nuovo trailer
MISTERO E AVVENTURE
Sì, perché in realtà succedono, come sempre, un sacco di cose. Joyce riceve una bambola russa che verosimilmente ha parecchio a che fare col destino di Hopper (David Harbour). E la loro casa viene invasa da agenti governativi con intenzioni che non sembrano essere troppo pacifiche. Nella clip si vede anche il ritorno di un altro personaggio particolarmente amato, il complottista Murray (Brett Gelman), e facciamo la conoscenza con un nuovo membro del cast, Eduardo Franco, che interpreta Argyle, portapizze amico di Jonathan.
leggi anche
Natalia Dyer: "Stranger Things 4 sarà dark e grandiosa come non mai"
GLI EPISODI DI STRANGER THINGS 4
The Hellfire Club
Vecna’s Curse
The Monster and The Superhero
Dear Billy
The Nina Project
The Dive
The Massacre At Hawkins Lab
Papa
The Piggyback