Stranger Things 4, ecco quando arriverà e i titoli degli episodi

Serie TV

Gabriele Lippi

Dopo il nuovo teaser "Benvenuti in California", Netflix ha pubblicato anche una data d'uscita. Piuttosto vaga, per la verità: estate 2022, quando saranno passati tre anni dalla terza stagione. Una lunga attesa per i fan

L’attesa non è finita ma ora almeno ha una data di scadenza quasi certa. Anche se ancora si resta sul vago, sappiamo finalmente in che periodo dell’anno arriverà la quarta stagione di Stranger Things, la popolare serie tv targata Netflix visibile anche su Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick. Estate 2022, non sarà una data precisissima ma tanto basta a placare almeno un po’ l’ansia dei fan.

L'annuncio via social

L’annuncio è arrivato sugli account social di Netflix il 6 novembre, in occasione dello Stranger Things Day, giorno che ormai per tradizione è dedicato alla serie tv dal momento che è quello in cui è ambientato il primo episodio e in cui avviene la scomparsa di Will Byers (anno domini 1983).

t

vedi anche

Stranger Things Day, nuovo teaser della quarta stagione. VIDEO

UN'ATTESA LUNGA TRE ANNI

La serie con Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Winona Ryder e David Harbour è giunta alla sua quarta stagione, il cui arrivo è stato ritardato a causa del Covid. La terza stagione, infatti, è stata lanciata nel luglio del 2019, quindi l’intervallo d’attesa, al momento della messa in streaming dei nuovi episodi, sarà a tutti gli effetti di tre anni.

david-harbour_kika

leggi anche

Stranger Things 4, David Harbour: “Non ci sarà un finale come Lost”

STRANGER THINGS, DOVE ERAVAMO RIMASTI

Al termine della terza stagione avevamo lasciato i nostri alle prese col tentativo di distruggere il laboratorio sovietico sotto il nuovo Mall di Hawkins. Hopper è stato fatto prigioniero dai russi, Joyce ha preso i figlio e Eleven e li ha portati via dall’Indiana, per provare a cominciare una nuova vita. Ed è da qui che partirà la quarta stagione, con una Eleven che nell’ultimo teaser abbiamo visto alle prese con le difficoltà di ambientamento (e una certa dose di bullismo scolastico) in California, smaniosa di arrivare allo Spring Break per poter riabbracciare Mike.

t

leggi anche

Stranger Things 4: nel nuovo teaser primo indizio sulla data d'uscita

NUOVE AVVENTURE PER I PROTAGONISTI

Sappiamo già che nemmeno questa volta la vita dei protagonisti sarà semplice, tra intromissioni di agenti governativi, inseguimenti, esplosioni, misteri da risolvere, case possedute da fantasmi. Sempre in occasione dello Stranger Things Day, Netflix ha rivelato i titoli degli episodi della quarta stagione. Potete leggerli qui sotto.

stranger-things-kikapress

vedi anche

Stranger Things 4, pubblicato un nuovo trailer

GLI EPISODI DI STRANGER THINGS 4

The Hellfire Club

Vecna’s Curse

The Monster and The Superhero

Dear Billy

The Nina Project

The Dive

The Massacre At Hawkins Lab

Papa

The Piggyback

t

vedi anche

Stranger Things 4, il primo trailer della quarta stagione

Spettacolo: Per te