Stranger Things 4, pubblicato un nuovo trailer

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Il filmato si conclude dando appuntamento al pubblico al prossimo anno

L’attesa è ormai alle stelle. Nelle scorse ore Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha distribuito un nuovo trailer della quarta stagione della serie che ha appassionato il pubblico a livello internazionale.

 

Il filmato, dalla durata di circa un minuto e mezzo, ha immediatamente entusiasmato i fan tanto da contare al momento più di cinque milioni e mezzo di visualizzazioni su Instagram.

Stranger Things 4, il nuovo filmato

 

Alcuni mesi fa Netflix ha condiviso un filmato per celebrare il quinto anniversario dell’uscita di Stranger Things che episodio dopo episodio ha saputo conquistare gli spettatori in ogni angolo del pianeta.

t

approfondimento

Stranger Things 4: nel nuovo teaser primo indizio sulla data d'uscita

Ora, la curiosità è tutta per la quarta stagione, nonostante al momento non ci sia ancora una data di distribuzione ufficiale. Nelle scorse ore la piattaforma di streaming ha condiviso un filmato offrendo un nuovo sguardo sulla serie per poi salutare il pubblico dando appuntamento al prossimo anno.

 

A questo punto non resta altro da fare che attendere per poter conoscere maggiori informazioni a riguardo.

stranger-things-kikapress-2

approfondimento

Stranger Things, incendio nello studio della serie

Stranger things, un incendio nello studio della serie

 

A inizio agosto Newsweek ha riportato la notizia dell’incendio divampato all’interno di un palazzo di proprietà di Netflix, situato ad Albuquerque, nel Nuovo Messico.

 

Tom Ruiz, portavoce dell’Albuquerque Fire Department, ha riportato quanto avvenuto: “Al loro arrivo le unità hanno trovato un piccolo set cinematografico completamente avvolto da fiamme e fumo. Tutte le unità hanno lavorato diligentemente per estinguere questo evento e portare velocemente la situazione sotto controllo”.

 

Tom Ruiz ha poi aggiunto: “Non ci sono stati vigili del fuoco o civili feriti durante quanto accaduto”.

 

L’edifico è situato all’interno dello studio di Netflix dove è stata girata parte della serie.

t

approfondimento

Stranger Things 4, David Harbour parla del nuovo Hopper

Spettacolo: Per te