Secondo quanto riportato da Newsweek, un incendio ha coinvolto un edificio della piattaforma di streaming
Mercoledì mattina un incendio è divampato all’interno di un palazzo di proprietà di Netflix, la notizia è stata rilanciata da Newsweek.
Stranger Things, l’accaduto
Fortunatamente nessun ferito a causa dell’incendio che ha coinvolto uno studio della piattaforma di streaming, situato ad Albuquerque, nel Nuovo Messico.
Tom Ruiz, portavoce dell’Albuquerque Fire Department, ha raccontato quanto accaduto al magazine: “Al loro arrivo le unità hanno trovato un piccolo set cinematografico completamente avvolto da fiamme e fumo. Tutte le unità hanno lavorato diligentemente per estinguere questo evento e portare velocemente la situazione sotto controllo”.
approfondimento
Stranger Things, il video celebrativo per i 5 anni della serie
Tom Ruiz ha poi aggiunto: “Non ci sono stati vigili del fuoco o civili feriti durante quanto accaduto”.
L’edificio interessato dall’incendio è situato all’interno dello studio di Netflix dove è stata girata parte della celebre serie televisiva.
Infatti, se le prime tre stagioni di Stranger Things sono state girate ad Atlanta, l’imminente quarta stagione è stata parzialmente realizzata nel Nuovo Messico.
approfondimento
Stranger Things 4, David Harbour parla del nuovo Hopper
Stranger Things, il video celebrativo
In attesa dell’arrivo dei nuovi episodi, nelle scorse settimane Netflix ha pubblicato un video per festeggiare i cinque anni di Stranger Things.