Strangers Things 4 uscirà nel 2022? Ecco cos'ha detto Finn Wolfhard

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

La giovane star ha annunciato che i nuovi episodi della serie cult dovrebbero fare il loro debutto nel 2022

Stranger Things è sicuramente tra le serie più popolari degli ultimi anni. Il nutrito gruppo di protagonisti ha conquistato pubblico e critica a livello internazionale rendendo la produzione Netflix (disponibile su Sky Q) un successo globale.

Stranger Things 4, la data di uscita

 

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha drasticamente rivoluzionato il mondo dell’intrattenimento; tra le produzioni colpite da slittamenti e modifiche ai piani di produzione troviamo anche Stranger Things.

 

In queste ore un’indiscrezione riguardante i nuovi episodi ha catturato l’attenzione dei media: stiamo parlando delle dichiarazioni rilasciate da Finn Wolfhard, interprete di Mike Wheeler. Infatti, stando a quanto riportato anche da Netflixlife, l’attore ha rilasciato alcune informazioni in merito alla data di uscita della quarta stagione.

t

approfondimento

Stranger Things 4, Gaten Matarazzo (Dustin): data di uscita incerta

Finn Wolfhard ha dichiarato che i nuovi episodi dovrebbero fare il loro debutto il prossimo anno, a distanza di circa due anni dalla terza stagione. Al momento la piattaforma di streaming non ha rilasciato alcune dichiarazione in merito, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri.

finn_wolfhard_fotogramma

approfondimento

Buon compleanno Finn Wolfhard, l’attore compie 18 anni: 11 curiosità

Stranger Things, il successo di critica

 

Nel corso degli anni la serie ha conquistato numerosi e prestigiosi riconoscimenti, tra questi troviamo ben trentuno nomination ai Primetime Emmy Award con sei vittorie.

 

Da segnalare anche quattro candidature ai Golden Globe e tre nomination ai Grammy Awards.

t

approfondimento

Stranger Things, il cast gioca a Dungeons & Dragons. VIDEO

Spettacolo: Per te