
Intervistata da un magazine, l'interprete di Nancy Wheeler svela alcuni dettagli sulla quarta stagione: "Incredibile essere riusciti a lavorare in un clima così difficile"
Già un enorme hype attorno alla quarta stagione di Stranger Things, la serie Netflix (accessibile anche dalla piattaforma Sky Q) che in breve tempo è diventata una delle più amate e popolari dell'intera piattaforma streaming. Come si conviene in questi casi, fioccano già i primi retroscena sulle novità e i segreti della prossima stagione: a rivelarne qualcuno è stata Natalia Dyer, interprete di Nancy Wheeler, sorella di Mike ed ex fidanzata di Steve.
approfondimento
Stranger Things 4: nel nuovo teaser primo indizio sulla data d'uscita
Intervistata dal magazine W, pur non potendosi sbilanciare più di tanto per ovvi motivi di segretezza, Dyer ha dichiarato: “Sarà una stagione più dark e grandiosa delle precedenti. Anche se è una cosa che dico per ogni stagione, sono davvero entusiasta come tutto il resto del cast e della crew, soprattutto per essere riusciti a lavorare in una situazione così difficile. E ammiro ancora di più i ragazzi del cast, che ormai non sono più dei ragazzini. Ma sono particolarmente entusiasta per questa perché il modo in cui è stata girata è così differente, così dilatato. Capite cosa intendo? Ci sono cose filmate un anno e mezzo fa, ed è davvero assurdo lavorarci ancora adesso”.In effetti, la pandemia sembra aver allungato i tempi di qualunque cosa: e non fa eccezione nemmeno una delle serie tv più importanti dei nostri tempi. Ad ogni modo, Stranger Things 4 sbarcherà su Netflix nel 2022.