John Adams, le anticipazioni dei primi due episodi della serie tv. FOTO
Su Sky Atlantic arriva 'John Adams’, l'avvincente miniserie targata HBO del 2008 con Paul Giamatti e Laura Linney sul secondo Presidente degli Stati Uniti d’America. L'appuntamento con i primi due episodi è per martedì 4 maggio alle 21.15 (disponibili anche on demand e in streaming su NOW)
John Adams, episodio 1: Dopo gli eventi passati alla Storia col nome di Massacro di Boston, l'avvocato John Adams, futuro padre fondatore degli USA, accetta di difendere in aula il capitano Thomas Preston, perché è convinto che chiunque abbia diritto ad avere un processo giusto e imparziale. Nonostante le critiche dei concittadini, Adams vince, per la gioia sua e della sua consorte e consigliera, Abigail. Le assurde imposizioni da parte della Gran Bretagna, le Leggi Intollerabili, si fanno però sempre più pesanti da sopportare: è tempo di puntare all'indipendenza?
John Adams, dove vedere la serie tv sul secondo Presidente USA
John Adams, episodio 2: 1775, Secondo Congresso Continentale. I partecipanti all'incontro, tra cui John Adams per il Massachusets, discutono con fervore in merito all'indipendenza delle Tredici Colonie dalla Gran Bretagna, arrivando a stendere una prima bozza della futura Dichiarazione d'Indipendenza. John sostiene con fermezza questa linea, col rischio di farsi svariati nemici. Il collega Benjamin Franklin gli consiglia di adottare un comportamento più consono alla situazione, strategia che alla fine risulta vincente.
John Adams, Paul Giamatti è il protagonista della serie tv
John Adams, le foto e le anticipazioni dei primi due episodi della miniserie, in onda su Sky Atlantic martedì 4 maggio alle 21.15 (disponibili anche on demand e in streaming su NOW).
John Adams, la trama della serie tv con Paul Giamatti